Come ci può mancare una persona che non ci è mai appartenuta? Come fa a mancarci il fatto di starle accanto e lasciarle un bacio sulle labbra anche se quelle poche volte che è successo è stato per sbaglio? Come si può desiderare così tanto di tornare indietro nel tempo per rimediare a tutti gli sbagli che ti hanno fatto allontanare da quella persona? Come posso riconquistare la fiducia di Lyla?
Queste sono le domande che mi frullano in testa da ieri sera ormai, oggi è l'ultimo dell'anno e domani si parte... devo assolutamente chiarire con lei.
Scendendo al piano di sotto non riesco nemmeno ad accennare un sorriso, vedo i ragazzi super elettrizzati perché passeremo il capodanno insieme, a me viene solo da tirare dei pugni al muro.
Non potrò iniziare questo anno con gli auguri di mia mamma e, se non risolvo, forse nemmeno Lyla mi rivolgerà più la parola. Noto solo ora che non c'è, sarà ancora in camera.
Lyla
Non voglio scendere di sotto, vedere Taehyung mi farebbe stare solo peggio, ma non posso rimanere qui tutto il giorno, è l'ultimo dell'anno e faremo il barbecue nel giardino di casa, verrà anche Jo e con Ilary ci prepareremo tutte insieme. Abbiamo dei bellissimi vestiti eleganti e lo stesso i ragazzi, Hoseok e Namjoon prima mi hanno fatto vedere i loro smocking e ognuno di loro ha un papillon di un colore diverso. Sarà una bella serata.Decido finalmente di scendere di sotto, quando metto piede sull'ultimo gradino vedo che sono tutti in giro come pazzi per i preparativi, solo Taehyung è calmo, è seduto sul divano con la testa abbassata, a fissare il vuoto e immerso nei suoi pensieri... non so a cosa pensa... so solo che voglio chiarire...
Taehyung
Quando noto che Lyla è finalmente scesa dalla sua stanza mi giro verso di lei e i nostri occhi si incontrano. Sembra che tutto il caos di quella mattina sia svanito, che ci siamo solo noi in quel salotto, è come se il tempo andasse a rallentatore... solo quando mi arriva una pacca sulla spalla mi risveglio dai mei pensieri "si può sapere che hai?" "Jimin... niente, vado in stanza" faccio come appena detto e quando passo vicino alla ragazza sull'ultimo gradino ci sfioriamo, siamo stati ben più vicini di così... ma a quel tocco mi viene la pelle d'oca.Vado finalmente in camera mia e mi butto a peso morto sul letto, provo a fare dei respiri profondi, ripensando a quegli occhi che, fino a quando Jimin non mi ha distratto, mi stavano facendo mancare il fiato.
Ripensavo a qualche mese fa, a quando lei era appena arrivata, a quella passeggiata in giro per Seoul, alla prima volta che ci siamo baciati, alla prima volta che le nostre mani si sono intrecciate, a quando stava male, e io le sono stato accanto tutto il tempo, sono stato tanto stupido a farmi scappare tante opportunità, ma questa, l'opportunità di fare questa ragazza mia, non si affievolirà, fino a quando le nostre labbra non si uniranno di nuovo, fino a quando non potrò sentire il suo corpo vicino al mio...
Non so come rimediare, devo parlarle mi sembra ovvio, ma... non saprei da dove iniziare, inoltre ho intenzione di dirle tutto... tutto cosa? Bhe, iniziando dal fatto che mi perdo a riguardare le foto di ieri sera, mi incanto a osservare quella figura tanto sfocata quanto bella al centro di ogni scatto, continuerò col dire che spesso ripenso a quante volte ci siamo baciati per sbaglio.... che mi manca averla accanto a me e parlare di cose anche stupide... che desidero vedere insieme quei dannatissimi otto film che per lei sono tanto belli... che qualunque cosa lei deciderà di fare la seguirò... che la amo.
Lyla
Sono in camera e mi sono cambiata, ora sto un po' al cellulare, per vedere come festeggeranno le mie amiche di Busan il capodanno. Hyun-ki mi ha scritto che è arrivato e va tutto bene.Guardando le foto che Seyon e Min-cha mi mandano sento una certa malinconia, mista a tristezza, mi mancano loro, i miei genitori e la mia scuola...
Sento qualcuno bussare alla porta "avanti" dico senza nemmeno girarmi "possiamo parlare?" Mi volto e incontro quegli occhi marroni...
"Sì..."
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...