8

771 32 0
                                    

Il mattino seguente mi sveglio verso le 9:00 è sabato e volevo andare da qualche parte, non mi andava di rimanere a casa. Scendo le scale assonnata e per poco non cadevo "buongiorno" Jin è sul divano, "Hey! Taehyung..." dico al ragazzo che stava facendo colazione "ieri ho comprato dei cereali, sono nel mobile in basso" "grazie Jin" prendo i cereali indicati dal ragazzo e del latte , verso il tutto nella tazza e mi siedo accanto a Taehyung "cosa guardi?" Indico il suo cellulare "niente di che" "ragazzi oggi avevo in mente di uscire a vedere qualche posto di Seoul che non conosco chi" "ti accompagno io" mi interrompe il ragazzo accanto a me, gli sorrido.

Vedo mio fratello scendere le scale e venire verso di me, prende il mio cucchiaio e mangia un po' del mio latte e cereali "bleah! Ma come fai a berlo freddo?" "Anche Taehyung lo beve freddo , brividi" dice Jin "il latte caldo mi fa venire la nausea" io e Tae ci guardiamo, lo abbiamo detto in contemporanea , fa una sorta di ghigno e , come me, torna a mangiare.

"Vado a prepararmi, tra un'ora usciamo?" "Va bene, oggi sono ai tuoi ordini principessa" dice facendo un'inchino "dai scemo" rido e salgo di sopra. Mi lavo e poi indosso un vestitino nero con dei girasoli e una cinturina color cuoio incorporata, le converse e faccio velocemente i boccoli, mi trucco molto leggermente e scendo di sotto aspettando Taehyung "ma dove vai?" Mio fratello viene verso di me "io e Taehyung andiamo a fare un giro" lui mi guarda da capo a piedi squadrandomi "è un'appuntamento?" "Non è un'appuntamento!" Infastidita mi allontano da Yoongi e vado verso la porta.

"Eccomi!" Taehyung scende le scale e o mio dio, ha una maglia bianca a maniche corte leggermente trasparente (capite che intendo?) con scollo a V e un jeans , anche lui le converse...

Gesù che bono della madonna

Non posso darle torto questa volta! "Andiamo?" Dice guardandomi da capo a piedi e facendo un sorrisetto "andiamo..." guardo Yoongi , è incazzato nero... distolgo lo sguardo da lui e saluto gli altri.
Usciamo da casa "dove vorresti andare?" Mi chiede lui "non so, oggi comandi tu, sei tu la guida" lui sorride "agli ordini principessa"...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora