È ormai ora di pranzo e sono in camera da sola a mangiare, Taehyung mi aveva appena portato il piatto di sopra ed era sceso a mangiare con gli altri , lasciandomi con un "se hai bisogno di aiuto chiamami" aww adoro quando è premuroso, colgo l'occasione di essere sola per chiamare Jo e dirle quello che devo, sta squillando "Lyla?" "Jo, senti... Jimin, voleva accettare, solo che ha capito male perché si era appena svegliato ed era rincoglionito, poi gli ho passato il telefono senza preavviso perché non volevo dirti il motivo per il quale Taehyung era da me..." "ho capito, dammi il numero di Jimin così lo chiamo e ci organizziamo" le dò il numero "come mai vuoi uscire con lui?" Chiedo "è simpatico, dolce e..." "carino vero?" "Esatto" mi lascio scappare una risata "comunque, spiegami cosa sta succedendo con Taehyung perché non ci sto capendo una mazza" "e va bene"
Le racconto tutto, di quel giorno in cui c'è mancato tanto così da... vabè lo sapete, i baci successivi, il fatto che sia tanto premuroso con me in questi giorni... "aw che dolce" "già" "ora devo andare, ci sentiamo" "Sì" attacco alla chiamata e finisco di mangiare, mi metto poi sul letto "hey, ti va di scendere un po' al piano di sotto? Così cambi un po' d'aria?" Chiede Tae aprendo la porta "Sì, arrivo" lentamente scendo dal letto e prendo il piatto che stava sulla scrivania per portarlo di sotto, scendo con un po' di fatica le scale "sai che ti prenderei in braccio? Ma c'è tuo fratello..." mi sussurra "tranquillo" "hey, come ti senti?" Chiede Jungkook "non benissimo, alla fine avete fatto un'altra partita alla Playstation?" "Dovremmo..." dice guardando Ilary "e va bene!" Dice la ragazza, io rido, vado in cucina a posare il piatto "come sta la mia aiutante preferita?" Chiede Jin "malaticcia" faccio la faccia da bambina "aw, mi dispiace, ti prometto che quando ti riprendi, cuciniamo un dolce che ti piace okay?" "Va bene, grazie" gli sorrido e poi vado a sedermi sul divano, subito dopo Jimin si fionda accanto a me "l'hai chiamata? Cosa ha detto? Vuole vedermi? No che non vuole! Sono un coglione, grazie al cazzo che non vuole più vedermi! Dio mio" io scoppio a ridere per le sue paranoie "Jimin... hahahahah... le ho dato il tuo numero ha detto che ti chiamerà!" Dico soffocata dalle risate "sei seria?" Io annuisco "grazie grazie grazieeeee!" Urla e corre per tutta la stanza come un deficiente "Sì ma contieniti, che se ti vede così scappa!" Dice Taehyung.
Jungkook
Manca sempre meno al traguardo e sono alle calcagna di Ilary, poco prima della fine la supero, vincendo la gara e la scommessa "ho vinto..." mi avvicino a lei, mette l'indice sulle mie labbra e mi allontana "stasera playboy!" Si alza e va a sedersi accanto a Lyla, playboy, ah... adoro questa stronzetta...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...