86

318 15 3
                                    

Stiamo camminando da un po' e ormai si sono fatte le cinque e mezza "hey che ne dite se iniziamo ad andare dai ragazzi? Saranno tornati?" Chiedo insistentemente dato che non vedo l'ora di rivederli "oh sono già le cinque e mezza? Non me ne sono accorta" dice Ilary "va bene allora andiamo" continua Jo. Dopo aver svoltato a sinistra per tornare indietro inizio a farmi mille complessi mentali... le mani tremano e mi fa male la pancia a causa dell'ansia "ragazzi ho paura..." "Lyla, perché dovresti?" "E se Taehyung non volesse saperne del bambino? Insomma... siamo tanto giovani e... magari non si sente pronto" dico abbassando lo sguardo "hey, Taehyung non ha mai smesso di amarti, e non credo lo farà oggi, e sono certa che sarà il ragazzo più felice del mondo quando saprà del bimbo, a proposito... hai in mente un nome?" dice Jo "Vorrei farlo scegliere a lui in realtà.." dico sorridendo, seriamente ancora non realizzo il tutto.

Siamo ormai a pochi metri dalla casa, la mia ex abitazione, la casa in cui ebbe tutto inizio... un'amicizia indimenticabile e un'amore che non potrei seppellire nemmeno tra i ricordi più remoti. Arriviamo davanti l'enorme cancello e quando Ilary lo apre, avendo ormai le chiavi, le due urlano "Nmjoon! Abbiamo comprato la cannella" dicono indicandomi. In pochi secondi mi sento bloccata tra le braccia del ragazzo nominato poco prima "attento che mi rompi.." dico quasi soffocata dai suoi possenti bicipiti "simpatica come al solito" dice, per poi mettermi a terra, sorridendo così da evidenziare ancora di più le amabili fossette che ha "cos'è questo casino?" Dice una voce fin troppo familiare "Jimin-ah!" Urlo per poi correre andando ad abbracciare il ragazzo "c-che ci fai tu qui?" "Vivo qui..." "non mi stai prendendo per il culo vero?" sento dire da un'altra voce "mi sei mancato chef!" "Anche tu mi sei mancata aiutante" stringo ancora di più l'abbraccio provando a soffocare le lacrime "ho sentito bene? Era la voce di Lyla? LYLA!" "Hoseok!" Vado poi verso di lui "e a me?" "Kookie!" In poco tempo ho trovato la felicità che per qualche mese non avevo sentito "d-dov'è Taehyung? In casa?" "Veramente è a lavoro" dice Jin "lavoro?" Chiedo inarcando un sopracciglio "Sì" strizzo gli occhi continuando a non capire "lavora in una discoteca in centro, serve bevande e roba simile..." continua Jungkook "ah, e già è lì?" "Sì, oggi la festa iniziava alle sei, e lui è dovuto andare lì prima per preparare le varie cose" mi risponde Jimin. "Sapete se posso andarci?" "Entra un attimo, ti prego stiamo un po' assieme e poi ti accompagno da lui" Dice Hoseok implorandomi "va bene ragazzi, ah e lui è Do-yun" dico presentandolo agli altri "oh ma io ti conosco, sei il cugino di Soobin vero?" Chiede Namjoon "esatto" "non sei cambiato di una virgola" "vi conoscete?" "Qualche anno fa ci incontrammo grazie a suo cugino, non lo vedo da allora" "già".

Dopo essere entrati in casa iniziano a farmi mille domande "come sei stata?" "A scuola tutto okay?" "E Yoongi come sta?" Non ho avuto nemmeno il tempo di dirgli del bambino "ragazzi ma siete miopi?" Chiedo ad un tratto "cosa?! Che intendi?" Dice uno di loro. Mi alzo dal divano e mi metto di profilo indicando la pancia "bhe, sei ingrassata" dice Jungkook guadagnandosi una gomitata non debole da Ilary "ehm... no" "Lyla?" Dice Jin inarcando un sopracciglio come se avesse capito, sembra una mamma pronta a fare una ramanzina "ragazzi sono incinta" tutto ad un tratto c'è un silenzio tombale "vedo che non hai aspettato a rimpiazzare Taehyung" dice Jimin "ma che hai capito?" Continua Jo girandosi verso di lui "ho capito che si è ritrovata a scopare con il primo che capitava a Busan mentre Tae era qui a disperarsi per lei" "credo tu sia deficiente! È di Taehyung il bambino!" Dice Jo ormai perdendo la pazienza e urlando. Jimin diventa bordeaux e lo stesso io "s-scusa Lyla io non pensavo..." "perché sei un rincoglionito!" Dice la sua ragazza "mi ami lo stesso vero?" Continua lui appoggiandosi sulla sua spalla "ma vaffanculo!" Dice lei alzandosi e venendo verso di me "scusalo, è ritardato" mi scappa una risata "tranquilla" "Taehyung sarà felicissimo, non riesco nemmeno ad immaginare cosa proverà quando glielo dirai" "avevo in mente di farlo oggi, gli porterò le ecografie" dico prendendo la mia borsa e tirandole fuori per mostrarle ai ragazzi "aspetta un attimo..." dice Namjoon "quando... insomma... è successo? Quando lo avete concepito? E dove? In questa casa?" "SONO DOMANDE DA FARE?" Sbotta Jo "MA IO DICO, HO UN FIDANZATO E UN AMICO CHE HANNO UN QI SOTTO LO ZERO O COSA? SU UN LETTO, VERO LYLA?" Annuisco dato che non riesco a parlare a causa del ridere... sono felice che non mi abbiano giudicata.

Sono appena uscita di casa con tutti che mi auguravano buona fortuna. Do-yun mi sta accompagnando il quella discoteca. Una volta data carta d'identità eccetera entriamo e cerco insistentemente lo sguardo di Taehyung tra la folla, mi stavo arrendendo, quando...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora