88

331 18 0
                                    

Taehyung

Sto finalmente tornando dalla discoteca, la busta gialla che mia ha dato Lyla prima sul sedile accanto al mio, ho ansia, mista a curiosità. Arrivo finalmente a casa dove trovo tutti in salotto a guardarmi come se non stessero aspettando altro che il mio arrivo. "cosa c'è?" "Hai visto insomma" "Lyla? Sì, e sapete la novità? Quel ragazzo, l'ha messa incinta io non so come continuare" "Taehyung-" prova a parlare Jimin "No, lasciami perdere" dico salendo le scale "hyung, cos'è quello?" dice indicando la busta "non lo so Jungkook, me lo ha dato Lyla ora la apro" concludo per poi continuare a camminare per il corridoio del piano superiore fino ad arrivare alla mia stanza. Chiudo la porta alle mie spalle e mi siedo sul letto con quella busta tra le mani. La giro "per Kim Taehyung" leggo.

Dopo aver preso un bel respiro tiro fuori i fogli che c'erano all'interno. Delle ecografie, le sue ecografie.. poi dei documenti, perché le ha date a me? "vediamo come si chiama lo stronzo" dico andando a cercare il nome del padre "o merda... Kim Taehyung..." improvvisamente non vedo più nulla. Esco dalla stanza correndo "JIMIN IO SONO MIOPE, PUOI LEGGERE QUESTO RIGO?" "Kim Taehyung" "CAZZO NON È CHE SEI MIOPE ANCHE TU? HOBI! LEGGI" "Kim Taehyung" "O MERDA HO TUTTI COINQUILINI CECATI" "Tae calmati, noi ci vediamo benissimo, c'è scritto Kim Taehyung e sotto Min Lyla" sto letteralmente tremando "s-sono io il padre?" "è quello che ti stavo cercando di dire prima, ma non mi lasci mai parlare" risponde Jimin roteando gli occhi "n-non è uno scherzo vero?" "ti pare che scherzeremmo su una cosa simile?" "sto sognando?" "Taehyung, è tutto vero. Min Lyla è incinta di Kim Taehyung, te. È chiaro il concetto?" annuisco nervosamente per poi mettere i documenti da parte e vedere le ecografie "q-questo è mio, è nostro figlio? Mio e di Lyla?" "a quanto pare" "o mio dio, sarò padre" "esattamente" ci raggiunge Jungkook "devo andare da lei, stasera è successo un casino e non ho fatto nulla per aiutarla... o mio dio, sarò un padre orribile" "Taehyung è tardi, andrai da Lyla domani, ti accompagno io" Dice Jimin "ma io devo andarci ora perché-" "fermo, starà dormendo. Sono le due di mattina, vai a dormire così ti schiarisci un po' le idee e domani pomeriggio andiamo andiamo da lei, dato che di mattina deve andare a fare una visita di controllo, viene anche Jo" "va bene, notte ragazzi" "buonanotte Taehyung"

Torno in camera con un sorriso che va da orecchio a orecchio. Sono tanto sconvolto quanto felice "sono io il padre..." continuo a ripetermi per autoconvincermi di ciò. Cazzo, sono felice.

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora