"Finalmente!" Dico stiracchiandomi ed aprendo gli occhi, scuoto mio fratello "muoviti è Natale!" "Mhhh e che c'è di importante" "i regali! Muoviti, scendi di sotto, sveglio gli altri e ti raggiungo" esco dalla stanza e vado a svegliare tutti gli altri.
Ora siamo tutti in sala, in cerchio, ognuno sommerso dalle mille buste, ci scambiamo i regali e i ragazzi rimangono sorpresi dai miei "e a noi?" Chiede Jimin indicando se stesso, Taehyung, Jungkook, Ilary e Jo "vedrete tra poco" dico io "così mi metti ancora più ansia" dice Tae "quello è il punto".
I ragazzi mi hanno regalato: due completi, da Hoseok e Jin, una collana da Namjoon, un cd del mio cantante preferito da Jungkook, un bracciale argentato da Jimin, da mio fratello un maglione azzurro davvero carino. le ragazze invece mi hanno regalato un set di cosmetici della mia marca preferita, "ecco a te" Taehyung mi ha appena passato una busta "grazie Tae" scarto il regalo e mi ritrovo davanti "un puzzle?! Spero tu stia scherzando" "no, non sto scherzando" "ma sai che odio i puzzle" "guarda la foto" faccio come dice, è una nostra fotografia "quindi quando comleterò il puzzle si vedrà questo?" chiedo "esatto" "ma percè mi hai fatto un puzzle, e poi perchè da 500 pezzi? è ancora più difficile" "appunto, una volta completato farai di tutto per non farlo rompere e conservarlo, così che anche quando dovrai andartene da qui, guardandolo ti ricorderai di me" dice "grazie, è bellissimo" non avrei mai pensato di dire questo riferendomi ad uno stupido puzzle, ma se è lui a regalarmelo, e poi ha un significato così profondo, non trovo altre parole per descriverlo.
decido che è arrivato il momento di dare il mio regalo anche agli altri "allora, Jo, Ilary, Jungkook, Jimin e Taehyung. Ecco a voi i vostri regali" dico porgendo ad ognuno di loro i biglietti per l'aereo "cosa?!" dice Jimin sbalordito "sei impazzita?" chiede poi Jo "perche?" "ma- io mi sento in colpa adesso" dice Jungkook "anche io" dice Taehyung "perchè scusate?" "perchè i nostri regali non sono all'altezza di questo!" dice Jungkook sventolando il biglietto ancora incredulo "si, ma non mi avete detto se vi piace o meno quello che vi ho regalato" dico poi "mi stai davvero chiedendo un parere su una cosa del genere?" chiede Ilary, io annuisco "grazie Lyla, davvero" dice Jo "andremo a Los Angeles, per una settimana, noi sei" dico infine "ooooooh ma io ti amo!" dice Taehyung prendendomi in braccio e facendomi girare, io non riesco a smettere di ridere.
Jo
dopo il regalo di Lyla siamo tutti sotto shock, non ci saremmo mai aspettati una cosa simile, "Jo" dice Jimin avvicinandosi "n-non ti ho ancora dato il mio regalo" "oh, sì" dico io, mi prende per mano e mi porta in disparte, lontano dagli altri. "Jo,in questo periodo sono nervoso e agitato per un motivo" fino ad ora ha guardato il pavimento ora invece guarda me "il motivo sei tu..." a quelle parole mi immobilizzo "...ora che devo darti il mio regalo lo sono ancora di più" "hey, stai tranquillo haha, cosa sarà mai-" nemmeno il tempo di finire la frase che si fionda sulle mie labbra, sorpresa non riesco a chiudere gli occhi, anche se dopo poco inizio a sciogliermi.ci stacchiamo da quel bacio, e io non riesco a guardare il viso del ragazzo "Jo..." mette indice e medio sotto il mio mento costringendomi a guardarlo "...mi permetti di renderti felice?" dice tirando fuori una collanina con il ciondolo a forma di 'J' "se la tua risposta sarà sì, prenderà il significato del mio nome, altrimenti sarà la 'J' di Jo...allora?" ancora sbalordita fisso la collana e poi mi decido a parlare "sì, ti permetto di rendermi felice" vedo un sorriso comparire sul suo amabile viso "grazie di darmi questa possibilità" dice grattandosi la nuca "sei proprio un bambino innocente" "questa è sempre la prima impressione" dice leccandosi il labbro e alzando un sopracciglio, per poi guardarmi in un modo che non so spiegare, so solo che mi fa andare in tilt "king of duality" dico io.
inaspettatamente mi prende per mano e mi porta dagli altri dando la notizia a tutti, subito le ragazze corrono ad abbracciarmi e iniziano a fare varie battutine.
Lyla
dopo la notizia di Jo e Jimin sono sconvolta, non avrei mai pensato che questo giorno potesse prendere una svolta tanto inaspettata. A-aspettate m-ma quindi quando anremo in viaggio, Ilary e Jungkook, e-e Jo e Jimin... e... IO E TAEHYUNG?!
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...