46

474 25 0
                                    

È il giorno in cui incontrerò Hyun-ki, finalmente potremmo parlare di tutto quello che è successo sia a me che a lui in questo periodo, sono curiosa di sapere se a Busan si sente la mia mancanza. "esco" dico dopo essermi preparata, faccio per chiudere la porta quando Taehyung la blocca con una mano "vuoi che venga con te?" "no, sono ancora arrabbiata Tae" "ma ti ho chiesto scusa, dai lasciami venire" fa la faccia da cucciolo "ti ho detto di no" "ma almeno mi perdoni?" dopo quella frase abbassa lo sguardo "almeno sai di aver sbagliato? E sai che da oggi in poi dovrai farti i fatti tuoi?" "ci proverò" accenna un sorriso "so che ho sbagliato Lyla, e ti assicuro che l'ultima cosa che voglio adesso è perdere la tua amicizia a causa del mio carattere di merda" sorrido dopo la sua affermazione. Per lui sono importante? "e va bene TaeTae" mi da un bacio sulla guancia "ma sei sicura che io non possa veni-" "NO!" chiudo la porta, a volte è davvero insopportabile.

Mi incammino verso l'hotel del mio amico e quando arrivo lo trovo seduto su un muretto "andiamo?" dice alzandosi "andiamo" iniziamo a camminare e gli faccio fare una breve visita della città, ricordo quando è stato Taehyung a farmi da guida, quel giorno ho capito quanto fosse speciale per me e... perchè sto parlando di Tae

-Perché ti piace forse?-

no

-sono la tua coscienza, e dammi retta qualche volta!-

sarai anche la mia coscienza ma non sei il mio cuore, e poi, no! Non mi piace Taehyung, in realtà non so a chi appartenga il mio cuore in questo momento, sono tanto confusa... "si sente la mia mancanza a Busan?" "tanto sai... i professori parlano spesso di te e del tuo essere stata una delle migliori studentesse della nostra scuola" mi fa tanto piacere che ogni tanto mi pensino "e le ragazze? come stanno?" "Seyon spesso piange, a causa della lontananza, ma non vi sentite mai?" "in realtà no, le chiamerò quando torno a casa, e invece Min-cha?" "lei riesce a narcondere bene il fatto che le manchi, anche se in realtà si vede che a volte soffre" "anche io sto male sai, a volte ripenso alla mia vita a Busan e mi sento tanto triste, e malinconica, non provo quasi mai a dimostralo, perchè i ragazzi starebbero tutto il giorno a presso a me e non voglio che trascuriono i loro impegni, sono molto protettivi nei miei confronti"

-soprattutto Taehyung-

Sh! "ah giusto, vivi con quei ragazzi, gli amici di tuo fratello, come sono?" "ormai sono anche miei amici e sono fantastici" Continuiamo a camminare e dopo due orette circa decide di accompagnarmi a casa "mi ha fatto piacere passare del tempo con te" "anche a me, fino a quanto resti?" "fino al 30, il 31 mattina, alle 6:00 prendo l'aereo" "ti propongo una cosa, il 30 è il compleanno di un mio caro amico, e sto organizzando una cosa, verresti?" "va bene".

Rientro in casa e noto che non c'è nessuno, solo Taehyung sul divano, con la testa nascosta dalle mani "dove sono tutti" "nelle loro camere" risponde secco, e lo sento tremare "che hai?" "domani mia mamma si opera" dice tutto ad un fiato "come stai?" mi siedo accanto a lui "ho paura" decido di non parlare, gli accarezzo i capelli e quando vedo che sta giocherellando con le sue mani per il nervoso le prendo tra le mie "hey" lui alza lo sguardo "sai che per te io ci sarò sempre vero?" lui annuisce "e qualunque cosa accadrà non ti lascerò mai solo?" annuisce di nuovo "mi fai un favore?" chiedo poi "fammi uno dei tuoi sorrisi rettangolari, ti prego" faccio il labbruccio, so che non può resistere quando faccio così, finalmente sorride "lo sai che sei fantastico quando sorridi vero?" "tu lo sei" mi si illuminano gli occhi a quella affermazione "sappi che questo" indica il suo sorriso "è solo grazie a te" dopo poco quelle sue labbra rettangolari mi contagiano, inizio a sorridere anche io, sono grata a questo ragazzo per essere entrato a far parte della mia vita "a che ora domani?" "alle 9:00" "vengo con te" "sei sicura?" "sì" "vuoi seguirmi per sempre?" "se è necessario sì".

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora