34

501 25 0
                                    

*una settimana dopo*

Taehyung va sempre a trovare sua madre e questa cosa mi provoca tante emozioni, non so se essere felice, triste, amareggiata, se avere paura o essere orgogliosa di Tae, del fatto che si preoccupi così, lo sapevo, perchè quando stavo male era sempre lì.

"ragazzi io vado" dice ancora una volta Tae "posso venire?" "sei sicura?" io annuisco e faccio il labbruccio da bimba sapendo che non riesce a dire di no "e va bene" lo sapevo. Entriamo in macchina e ci dirigiamo verso l'ospedale, sono in ansia, perchè ho proposto di venire?, non saprei cosa dire a sua mamma "nervosa?" chiede ad un tratto "si nota?" mette una mano sulla mia coscia accarezzandola "tranquilla".

Arrivati nella struttura cerchiamo la camera indicata dal medico "eccola" apriamo lentamente la porta "Tae" "mamma" va ad abbracciarla "buongiorno signora" "ciao, come sei carina, Tae chi è lei?" "lei è la mia ragazza" aspetta che?! "perchè non me l'hai presentata prima" "stiamo insieme da qualche giorno" "piacere Lyla" "che bel nome" stiamo lì circa una mezz'ora.

Una volta usciti dall'ospedale mi chiedo come delle cose così brutte possano accadere a persone tanto belle, dolci e gentili "Tae..." dico mentre lui accende il motore della macchina "mh?" "Mi dispiace" lui si gira verso di me e mi sorride "non è di certo colpa tua Lyla, sono cose che possono accadere, e se ti sembra che io la stia prendendo alla leggera non è affatto così, non sai quanto ho sofferto, ma ora mi sono arreso, con le mie lacrime non si risolverà il problema quindi speriamo che vada tutto bene e affidiamoci ai medici" abbassa poi lo sguardo, quelle parole mi hanno spezzato il cuore e il fatto che io non posso fare niente contribuisce a frantumarlo ancora di più.

Non abbiamo parlato per tutto il tragitto e una volta arrivati andiamo ognuno nelle proprie stanze e ripensando all'accaduto mi viene da piangere...mi ricordo poi del fatto che mi ha definito come <la sua ragazza> ed inizio ad avere i brividi "dove siete stati?" Yoongi entra in camera "a-a fare un giro" "perchè hai gli occhi lucidi? ha fatto qualcosa?" "no, ma puoi farti 3/4 dei cazzi tuoi per una volta Yoongi?" lui senza fiatare esce dalla stanza...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora