Il terreno Beta della scuola è talmente grande che non so neanche come orientarmi. Essendo sera l'aria è fresca, le strane ombre dei palazzi creano illusioni. Non so minimante dove si nasconda il mio nemico, ma devo individuarlo il prima possibile e neutralizzarlo. Fortunatamente conosco il mio avversario, ha un quirk rumoroso e piuttosto evidente: se volesse usarlo potrei rintracciarlo subito. Poco dopo, infatti, ecco che ne arriva una, ma l'esplosione che aspettavo è fin troppo vicina.
«Prendi questo, stronza!» urla Bakugo alle mie spalle mentre si avvicina a me.
Non faccio tempo neanche a girarmi che mi ritrovo il suo guantone davanti alla faccia. Vedo la mano illuminarsi, pronta a un'altra esplosione proprio sulla mia faccia, ma lui non conosce ancora tutti i punti forti del mio quirk. Grazie il taglio che mi sono fatta poco fa sul braccio, utilizzo il sangue che sto perdendo per creare uno scudo mentre dal suo guantone esplode una vampata di fuoco potentissima. Le mie orecchie ne risentono del frastuono, ma posso sopportarlo. Perlomeno non sono diventata cieca.
Bakugo rimane perplesso da quello che è appena successo e fissa lo scudo analizzandolo. Ne approfitto per disintegrare lo scudo e per colpire il petto del ragazzo con un calcio. Mentre lui barcolla preso alla sprovvista, lo atterro con uno sgambetto veloce, mettendogli poi il piede sulla testa per bloccarlo.«Merda!» urla lui battendo un pugno a terra.
La regola per questa prova è che, una volta atterrati gli avversari, questi non si potranno più rialzare. Fortunatamente il primo ad attaccarmi è stato lui, come avevo immaginato, ed è stato messo fuori gioco in poco. Ho un vantaggio su di loro: non conoscono i miei poteri, ma io conosco i loro, più o meno.
Seguendo la mia logica il secondo ad attaccare potrebbe essere Todoroki, ma ancora non vedo nulla. Riprendo a camminare nel terreno Beta tra i vari palazzi. Il sole sta calando, se gli altri due non si sbrigano ad attaccarmi saremo tutti svantaggiati.«Ehi, è stata solo una botta di fortuna!» sbraita di nuovo Bakugo alle mie spalle. Sono sicura di voler entrare in questa classe con un individuo del genere?
Ignoro le sue urla, solo in quel momento però realizzo che potrebbe essere un tentativo di segnalare la propria posizione dagli altri due, merda. Corro velocemente allontanandomi da lui, ma l'aria inizia a farsi più fredda. Da un vicolo intravedo un leggero scintillio, può significare solo altro fuoco. Vorrei tornare indietro per evitare l'attacco che sicuramente sta per lanciare, però sotto ai miei piedi trovo solo un lieve strato di ghiaccio, ecco cos'era a creare quell'atmosfera fredda. Il cambiamento improvviso di direzione mi fa perdere l'equilibrio, cadendo di faccia sul ghiaccio. Impreco a bassa voce mentre riesco a scivolare via appena in tempo per evitare la fiammata di Todoroki. Faccio per alzarmi e dirigermi verso di lui, ma una spinta molto potente sulla mia schiena mi scaraventa lontano dal ragazzo. Wow, era un calcio di Midoriya quello? La mia schiena chiede pietà, quel colpo aveva una forza smisurata...non dovrei sottovalutarlo. Rotolo a terra a causa della botta, ma mi rialzo il più velocemente possibile. Osservo i due ragazzi di fronte a me pronti a mettermi al tappeto, ma devo assolutamente entrare in questa classe. Voglio diventare un eroe, non posso accettare sconfitte. Midoriya scatta verso di me, ha una velocità incredibile, riesco a malapena a seguirlo con lo sguardo. Evito un calcio per un pelo mentre Todoroki usa il suo ghiaccio per bloccarmi. In questo test loro sono i villain: hanno la possibilità di fare qualsiasi cosa, non esistono regole per loro, infatti poco dopo si buttano entrambi su di me. Il ghiaccio mi tiene ancora bloccati i piedi, non posso fare altro che ripararmi. Creo nuovamente uno scudo, più il tempo passa più sangue perdo. Questo va a mio vantaggio, lo scudo infatti regge l'attacco di entrambi. Intravedo i due ragazzi arretrare, al più basso brillano gli occhi come se avesse appena fatto una scoperta fantastica. Approfitto della loro distanza per trasformare lo scudo in un...in realtà non so cosa sia. Un'asta abbastanza lunga e appuntita da poter rompere il ghiaccio, una specie di lancia. Un colpo secco e la trappola che mi blocca si rompe. Merda, il ghiaccio ha addormentato le mie gambe, mi fa più male muoverle ora.
I due ragazzi non rimangono molto in attesa di una mia mossa, si muovono prima loro. Midoriya da una parte fa un salto gigantesco, puntando proprio sopra di me, Todoroki invece ha pronta la sua mano sinistra per darmi una bella scaldata. Creo due scudi stavolta e respingo entrambi, a fatica. Più il tempo passa, più lucidità perdo. Devo metterli KO velocemente e chiudere la ferita. Il mio obbiettivo non è fargli male, ma solo atterrarli. Mi sarebbe piaciuto divertirmi un po di più, ma ne avrò tempo durante l'anno. Aspetto che si avvicinino di nuovo a me, distruggo gli scudi e lancio il sangue verso di loro, creando delle catene abbastanza resistenti da poterli legare. Entrambi cadono come dei sacchi di patate. Appena sono entrambi fermi a terra, sento una sirena suonare: segna la fine della prova. Mi alzo e porgo una mano ad entrambi i ragazzi ritirando il sangue.
STAI LEGGENDO
at the end he dies || Dabi
Fanfiction||AMBIENTATO A FINE DELLA QUARTA STAGIONE CON SPOILER DEL MANGA|| La "religione dell'elimina eroi" si diffonde a macchia d'olio tra heroes e villain. La verità viene sussurrata all'orecchio, i brividi scorrono lungo la schiena facendoti trasalire, i...