Ringraziamenti

368 29 30
                                    

Mi piacerebbe dire di aver scritto questa storia da sola, ma se fosse davvero così non sarei mai arrivata a questo punto.
Ho iniziato a pubblicare questa storia a inizio giugno 2021 e credo sia stata la cosa migliore che potessi fare. Ho una crush enorme per Dabi, lo amo veramente alla follia, e stavo passando un brutto periodo: scrivere una fanfiction su di lui mi sembrava il minimo che potessi fare.
Ho iniziato pian piano a scrivere capitolo per capitolo, pubblicando poco per volta tutto quello che avevo, e grazie alla pubblicità che mi sono fatta su TikTok sono riuscita ad avere un buon seguito.

Alessia, una delle mie migliori amiche, è da ringraziare particolarmente. Mi ha sostenuta fin dall'inizio, leggeva la mia storia regolarmente e nonostante ci fossero spoiler dal manga, ha continuato a mettere stelline ai capitoli e a supportarmi.

Haru è stata la prima a commentare con entusiasmo la storia, è grazie a lei se continuavo a pubblicare anche quando la motivazione era poca.

Ash è statx invece xlx primx a seguirmi su Instagram, mi ha subito presa in simpatia e come ricompensa si è beccatx tutti gli spoiler della storia. Qualsiasi dubbio avessi su qualche capitolo, lxi lo leggeva. È statx anche xlx primx a leggere la morte di Dabi, mi ha maledetta per tre giorni.

Claudia è stata quella che mi seguiva già prima su TikTok. Ha visto la mia fissa per Dabi da un angolino e questa storia ci ha fatte conoscere meglio, lei ha fatto la prima fanart di Dabi e Sakura e non smetterò mai di ringraziarla abbastanza.

Il gruppo che ho fatto per questa fanfiction è stato la mia salvezza, mi hanno fatto compagnia sclerando su Dabi e inviandoci un sacco di cose. Si sono presi un po' di spoiler qua e la, ma direi che sono soddisfatti.

Tutti voi siete da ringraziare, perché la mia storia non avrebbe ricevuto tutte queste stelle e commenti se non fosse per voi che leggete.

Infine, ma ovviamente non per importanza, Dabi, che nonostante io l'abbia ucciso mi ama ancora e continuerà a farlo. Ho un legame particolare per lui, sono estremamente gelosa pur sapendo che non può essere solo mio, che è di tante persone. Sono gelosa perché non voglio che altri possano "rubarmelo", sono gelosa perché non è una semplice crush 2D, ma il fatto di non poterlo avere qui mi uccide. Lo considero la mia anima gemella, platonicamente o no, ed è per questo che lo tengo come un tesoro.

Dovrei ringraziare troppe persone, ma lo spazio per citarle tutte non basterebbe.
Grazie mille, non lo dirò mai abbastanza.
Lele♡

at the end he dies || DabiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora