Afferro velocemente la piuma tenendola stretta in mano, ecco cos'era la sensazione che avevo. Faccio un giro veloce attorno all'accampamento perlustrando la zona, ma attorno a noi sembra essere tutto vuoto. Torno alla mia tenda per svegliare Dabi e avvertirlo, ma un fulmine rosso mi placca prima che possa aprire la tenda. Rotoliamo nel prato qualche attimo, finché lui usa le sue enormi ali per frenare la nostra corsa e bloccarmi a terra. Mi stringe i polsi con entrambe le mani e li tiene lontani per evitare che usi il mio quirk probabilmente, poi sfrutta le sue gambe per bloccare le mie.
«Prova ad urlare e ti riempio la bocca di piume.» borbotta lui a bassa voce. Sa che Nagant e Machia hanno un udito molto sviluppato. Fortunatamente il bestione non l'ha notato.
«Che ci fai qui?!» cerco di sussurrare a mia volta. Vedere Hawks spappolato da Gigantomachia non è esattamente nei miei piani.
Il pollo sembra esitare qualche attimo, poi allenta leggermente la presa sulle mie braccia. «Voglio aiutarvi.»
Approfitto del suo attimo di distrazione per rotolare nel prato sfruttando la pendenza e mettermi a cavalcioni su di lui, il ragazzo sdraiato a terra. Mi libero i polsi ma non mi preoccupo di immobilizzare lui, non sa mentire, o almeno non a me. Inoltre penso gli faccia piacere il fatto che sia seduta sopra di lui.
«Come hai fatto a trovarci?» domando senza staccargli gli occhi di dosso neanche un secondo.
«Gigantomachia.» borbotta lui osservando il bestione, spostando solo lo sguardo. «L'ho tenuto d'occhio tutto il tempo, sapevo che vi sarebbe servito, così quando ho notato che si stava spostando l'ho seguito...ed eccovi qui.» lui si guarda in giro ancora una volta, osservando le tende. «Quanti siete?»
Nella sua voce sembrano non esserci cattive intenzioni. «Siamo in tre. Quattro se conti Machia.» mi siedo meglio su di lui, stare in allerta non serve. «Io, Dabi e Nagant.»
«Capisco.» resta sdraiato osservandomi, non vedo come potrebbe fare altro visto che lo sto tenendo a terra. «Posso parlare con tutti e tre?»
Annuisco appena alzandomi, andando poi verso le tende. Sento Hawks schiarirsi la voce e sistemarsi i vestiti, le sue ali si agitano appena come fa quando è in imbarazzo. Forse sedermi su di lui non è stata la scelta migliore, ma mi piace metterlo a disagio.
Mi inginocchio fuori dalla tenda di Nagant e alzo un po' di più la voce. «Ehi, Nagant, posso parlarti un attimo?»
Lei due secondi dopo apre la tenda. «Ehi. Qualche problema con Dabi?»
Apprezzo il fatto che si preoccupi. «No, tutto bene. Solo che...c'è qui Hawks che vuole parlarci. Non ci sono altre persone attorno, sembra sia da solo...Machia si sarebbe già svegliato altrimenti.»
Lei sembra irrigidirsi, ma annuisce. «Dabi? È sveglio?»
Scuoto la testa girandomi verso la nostra tenda dove il ragazzo dorme ancora tranquillo. «No, lo sveglio ora.»
Lascio la ragazza dirigendomi verso il piccolo ghiro nella sua tana. Entro lentamente e mi accoccolo al suo fianco, non so come prenderà l'arrivo di Hawks. L'aria dentro è bollente, sia per lo spazio ristretto sia per il caldo che Dabi emana. Anche quando dorme il suo corpo è bollente.
Lascio qualche bacio sulla sua faccia lentamente, devi svegliarlo nel migliore dei modi.«Ehi...» sussurro coccolandolo lentamente.
Mugugna qualcosa mentre mi stringe le braccia attorno ai fianchi sorridendo. «Ehi tigre...» sbadiglia baciandomi a stampo, cercando la mia bocca senza neanche guardare. «Dormi un po' con me.»
Sospiro appena mentre gli accarezzo i capelli. «In realtà ho bisogno che ti svegli.» neanche io vorrei staccarmi ora, so che il freddo che c'è fuori ci colpirà non appena usciremo.
STAI LEGGENDO
at the end he dies || Dabi
Fanfiction||AMBIENTATO A FINE DELLA QUARTA STAGIONE CON SPOILER DEL MANGA|| La "religione dell'elimina eroi" si diffonde a macchia d'olio tra heroes e villain. La verità viene sussurrata all'orecchio, i brividi scorrono lungo la schiena facendoti trasalire, i...