Durante quei mesi, non facevo altro che andare avanti e indietro, da casa mia alla nuova ChillHouse.
Mi piaceva stare con loro, mi ricordava i vecchi tempi ed ero felice, anche se a metà.
Potevamo fare finta di nulla...ma si sentiva la sua assenza.
Ogni volta che affrontavano il tema Tancredi, calava il silenzio e la tristezza ci raggiungeva.
Ognuno di noi aveva aperto un canale Twitch e ogni sera facevamo una diretta, ridendo e scherzando fra di noi.
Mentre io, in disparte dal gruppo, mi mettevo a scrivere sul mio diario...
Non scrivevo il continuo di una terza storia, nè frasi d'amore, ma scrivevo quello che facevamo ogni giorno, sperando di farlo leggere a Tancredi un giorno e fargli capire che la sua decisione, anche se per lui, era giusta...aveva sbagliato.
I problemi si affrontano insieme, non c'è bisogno di scappare, non c'era bisogno!
"Sai...sono due mesi che passo più tempo nella nuova ChillHouse! Dovresti vederla, è simile alla prima.
I ragazzi ci staranno per altri quattro mesi e non sai quanto ci divertiamo da matti.
Dovrebbero lavorare con la loro agenzia, ma ogni cosa è buona per giocare insieme.
Potremmo fare finta di nulla, potremmo anche scordarci di quello che è successo in questi anni, ma non potremmo mai dimenticarci di te...non si può fare!
Ti volevo anche dire che Sí.
Sono felice veramente con Valerio...mi ha comprato una casa con un grande giardino, due bagni, dei terrazzi enormi e soprattutto in questi mesi si è dato da fare per la camera del bimbo o bimba.
Anche se sono felice, mi mancherà sempre la mia metà...la persona che mi è sempre stata vicina nel bene e nel male.
Ti ricordi tutte le nostre litigate? Mi mancano un sacco.
Spero che tu possa tornare presto...perché ci renderesti solamente felice.
Forse non te lo dico mai, ma...ti voglio un bene dell'anima Tancredi.
Tua Lucia"
"Sembri che scrivi una lettera"
Mi dice Jayred, dietro di me.
"Hai letto?"
"Si...belle cose che gli scrivi"
"È la verità"
"Tornerà presto fidati!"
"Non ne sono più sicura"
Chiudo il diario e mi alzo dalla sedia.
"Dove vai amore?"
Mi chiede Valerio, che era in diretta.
"In camera"
"Senti, stasera viene un mio amico...non te l'ho mai presentato e non so nemmeno io perché"
Si mette a ridere.
"Appoggio il diario in camera e vengo"
Esco dalla stanza e improvvisamente mi vibra il cellulare.
Avevo ricevuto una notifica da Twitch.
Avevo un messaggio da Marco.
"Oggi non fai la live?"
Davvero qualcuno era interessato ad una mia live!?
Gli altri erano arrivati almeno a cinquanta mila follower, mentre io ne avevo solo cento.
Non parlavo, perché mi vergognavo, ma invece mi mettevo a disegnare e qualche volta mi truccavo.
Gli rispondo di no e lui mi risponde con una faccina triste.
Metto il cellulare in tasca e vado ad appoggiare il diario.
Appena esco, mi scontro per le scale con un ragazzo che mi prende al volo.
"Scusami! Stai bene?"
"Non vorrei fare polemica, ma mi sei venuto addosso tu"
"Infatti mi sono scusato"
"Dovevi stare attento comunque"
Ribadisco e me ne vado in camera di Lele.
Vedo che entra anche lui e da un bacetto a Valerio.
"Ti volevo presentare una persona"
Valerio mi indica e il ragazzo mi guarda dal basso verso l'alto.
"È davvero lei?"
"Si, perché?"
"Pensavo fosse più carina!"
Stavo per arrabbiarmi.
Mi porge la mano.
"Piacere Valentino"
"Non sei serio vero?"
"Scherzo, dai"
Mi dà una pacca sulla spalla.
"È meglio a fare una diretta"
Dò un bacio a Valerio ed esco dalla stanza, abbastanza scocciata.
STAI LEGGENDO
6) Tua Per Sempre
FanfictionValerio si è sposato e si è fatto una nuova vita con sua moglie Nicole. Lucia ha dovuto accettare tutto ciò e per il dolore che provava, ha deciso di viaggiare per il mondo, in compagnia di Jayred. Adesso vive una vita spensierata, ma questa tranqui...