Capitolo 54

128 19 0
                                    

Mancava un mese al concerto evento di Valerio e Diego al parco delle Cascine.
Passava tutto il giorno in studio insieme a Diego, per buttare giù una scaletta e pensare al merchandising.
Intanto la Chill, aveva chiuso i battenti e i miei amici ritornarono nelle loro case.
Ci sarebbero state altre persone al loro posto, ma che io non potevo accettare mentalmente...
La ChillHouse non era la Chill, senza i Q4 e Valerio!
Marta e Gianmarco erano ritornati a Parigi, Peia aveva preso una casa con Lele, nella speranza di poter trovare Tancredi.
Olga passava le giornate con me, perché non se la sentiva di stare ogni giorno da sola.
Marco non l'avevo più sentito dal compleanno di Olga.
La tela era ancora a casa mia e il prezzo su internet era bloccato a cinque mila euro.
Una cifra qualunque, qualcuno potrà pensare, ma per me non era così....
Perché proprio cinque mila e non quattro o sei? Perché proprio quella somma?
Mi ricordava, quando Tancredi alla festa a Firenze, nella casa dell'amico di Madda, aveva vinto proprio quella somma, che però non spese  per dividerli anche con me.
Tutto mi faceva pensare a lui...
"Ma allora quel Marco?" Mi chiede Olga.
"Guarda gli ho chiesto se mi poteva mandare una foto allo specchio, perché lo volevo vedere meglio!"
"Perché?"
"Io penso sempre che sia Tancredi..."
"Magari non è così! Ti ricordo che Tancredi non ha il cellulare con sé e poi è andato via per dimenticarti! Perché riparlare con te?"
"Non lo so..."
Mi vibra il cellulare.
"È lui!"
Mi metto ad urlare.
"Che fisico! Mamma mia!"
"Olgaaaaa!"
"Che c'è? È davvero un bel ragazzo!"
"Hai ragione..."
"Altro che Valerio!!! Lui si che ha gli addominali!"
"Guarda che anche Valerio prima o poi li avrà...ci vuole solo del tempo!"
"Sto scherzando tranquilla! E poi nessuno sarà mai come il mio Diego!"
"Ma è vero che avrete un altro bambino?"
"Ancora con questa storia!? Diego vorrebbe una famiglia allargata, ma gli ho detto di fare un passo alla volta!"
"Hai ragione"
Scoppiamo a ridere.
Mi vibra di nuovo il cellulare.
"La tela c'è l'hai ancora con te?"
"Ma certamente! Dove ci dobbiamo vedere questa volta? Sicuramente tu non verrai...ma io ho sempre la speranza di trovarti lì!"
"Dove si può vedere il Duomo!"
Guardo Olga e lei guarda me confusa.
"Che significa?"
"Non lo so..."
"Quanto è misterioso questo ragazzo..."
Olga va in cucina a prepararsi da mangiare, mentre io mi rimetto a truccarmi, quando mi viene in mente solo un posto che potesse rispecchiare appieno quella frase!
Solo che quel posto mi ricordava tante cose...

6) Tua Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora