Il giorno dell'inaugurazione di Olga, era venuta moltissima gente, anche vecchie storiche mie fan.
"Anche se siamo cresciute, non abbiamo mai, dico mai, smesso di seguirti per un instante! Sono troppo curiosa di vedere Valerio stasera al concerto, farà un figurone come sempre"
"Ci sarà anche una mia sorpresa!"
"Oddio sì"
"Siete contente?"
"Moltissimo"
Mi salutano e vanno a mangiare al buffet.
"Hai trovato qualche vestito che ti piace?" Mi chiede Olga con in mano un pasticcino.
"Non mi far vedere cibo che..."
"Non nel mio negozio, grazie" si mette a ridere.
"Non ho trovato nulla per ora, quel vestito rosso mi è rimasto in testa"
"Come sempre Lucia..."
"Proverò a cercare un altro vestito allora"
"Devi!"
Dalla porta vedo sbucare Valerio e Diego.
"Come mai non mangi?" Non sapevo che dirgli, ma Olga interviene per salvarmi.
"Cosa da donne, cosa ne sapete voi!"
Diego va a prendere qualche dolcetto, mente Valerio rimane con me.
"Ti vedo strana in questi giorni, tutto bene?"
"Sisi..."
"Ok!"
All' improvviso mi suona il cellulare.
"Chi è?" Mi domanda.
"Non lo so, ma aspetta che rispondo!"
Mi sposto all'esterno e rispondo alla chiamata.
"Pronto, chi parla?"
"All'entrata del negozio ti consegno una cosa"
"Chi è? Che cosa mi devi consegnare?"
"All'entrata, mi raccomando!" Stacca la chiamata.
Valerio mi raggiunge.
"Chi era?"
"Non lo so"
Che ti ha detto?"
"Una cosa senza senso..."
"Che cosa?"
"Nulla di che..."
Ritorno dentro alla boutique e fermo Olga che si mangiava un sacco di dolci.
"Mi ha chiamato uno e mi ha detto che mi aspetta davanti al concerto e che mi avrebbe portato qualcosa..."
"Chi era?" Non riusciva nemmeno a parlare dalla bocca piena.
"Non lo so..."
"Vengo io con te"
"Lo sapevo" scoppio a ridere a squarciagola e tutti si girano a guardarmi.
"Oddio che figura" mi vado a nascondere dietro ad una tenda.
Mi arriva un altro messaggio.
"Spero che ci sarai, forse è un modo per sdebitarmi una volta per tutte...spero che ti piacerà e che ti renderà felice!"
Resto ferma a guardare il messaggio per alcuni minuti, quando sento Olga e Diego chiamarmi, era ora di partire per il luogo del concerto.
Chi dovevo aspettarmi di trovarmi davanti ai cancelli? Un'altra volta Tancredi? Impossibile! Anche se fosse stato, speravo proprio di no!
STAI LEGGENDO
6) Tua Per Sempre
FanfictionValerio si è sposato e si è fatto una nuova vita con sua moglie Nicole. Lucia ha dovuto accettare tutto ciò e per il dolore che provava, ha deciso di viaggiare per il mondo, in compagnia di Jayred. Adesso vive una vita spensierata, ma questa tranqui...