Capitolo 101

93 13 0
                                    

Le nostre valigie arrivano, non riuscivo a stare un minuto di più sotto gli occhi dei miei amici.
Potevo sapere come mi guardavano e mi rendeva triste.
Non mi sarei mai aspettata questa loro reazione, io non ero come loro e forse ecco perché sbagliavo.
"Adesso ti accompagno al resort"
"Valerio ma ti vedi come mi guardano?"
"Solo Peia, Tancredi e Lele ti guardano in quel modo, poi ci siamo io, Diego e Olga che ti sorridiamo...lasciali perdere.
Sai com'è Lele e com'è Tancredi, Peia si è solo unita a loro perché sono amici, ma nulla di più"
"Lo so...ma forse è troppo andare al resort, non voglio rovinare la vacanza"
"Dai ne prenotiamo un altro, va bene?"
"Vedi? Sto rovinando la tua vacanza!"
"Loro me la stanno rovinando a me, quindi non ti preoccupare"
"Volevo solo fare pace con loro, nulla di più"
"Quando si accorgeranno che è troppo tardi per fare fare pace, se ne renderanno conto"
"M-ma..."
"Lele lo hai perdonato troppe volte, lo stesso Tancredi...quindi è inutile stare a piangere, sai come sono fatti! Non meritano una tua lacrima"
"Ma tu, invece ci hai fatto pace!"
"Si, è vero! Ma se ti fanno stare male, non voglio essere amica di queste persone"
"Ecco perché ti amo"
Gli dò un bacio.
Valerio prenota all'ultimo momento, un resort che per fortuna aveva solo una camera libera e si trovava a pochi metri da quello dei nostri amici.
"Così passeremo questa vacanza solo noi due"
"Non ho nemmeno portato la valigia"
"Qualunque cosa tu vuoi, la si compra qui"
Ci baciamo un altra volta.
"Ti ricordo che abbiamo una nostra spiaggia privata"
"Che bello"
"Stasera avrai una sorpresa"
"Che cosa?"
"Lo scoprirai"
"Adesso sono curiosa"
Mi metto a ridere.
Valerio chiama un taxi e senza fregandoci dei altri andiamo verso il nostro resort sul mare.

6) Tua Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora