Capitolo 58

136 18 0
                                    

Alla fine la crociera non l'abbiamo fatta per due motivi.
Valerio era più impegnato del solito e gli altri avevano tutti da fare, l'unica disponibile e libera io.
"Quando torni stasera?"
"Il concerto si sta sempre più avvicinando sempre di più, quindi resto qui con Camilla a fare alcune prove"
"Va bene...sicuramente spaccherai come al solito"
"Il merchandising lo venderai tu eh?"
"Va benissimo, lo sai che non c'è nessun problema!"
"Lo so, è solo che anche se Tancredi è lontano ti fa cambiare umore ogni tre secondi..."
"Già..."
"Lo sai cosa spero?"
"Che cosa?"
Sento Camilla chiamarlo in continuazione, di sicuro gli dava noia che parlava con me e non calcolava di striscio lei.
"Vorrei che Tancredi tornasse qui, vorrei che salisse sul quel palco e che potesse cantare insieme a me e ritornare come una volta...ci penso spesso sai!? Da quando ho iniziato a comporre una scaletta con Diego.
Vi voglio al mio fianco io!"
"Lo spero anch'io...anche se penso che è già in Italia"
"Sei davvero sicura?"
"N-non lo so...ma è così"
"Non ti fissare come sempre! Non fare come quella volta che volevi trovare a tutti i modi il colpevole che ti ha fatto conoscere sui social!"
"Ma non mi sto fissando!" Mi metto a ridere.
"Adesso vado che Camilla, mi sta rompendo le scatole!" Mi manda dei baci e ci salutiamo.
Decido di fare una live su Twitch.
"Bene"
Aspetto che entrano un po' di persone, prima di fare un annuncio.
"Aspetto un altro po', poi inizio!"
In meno di dieci minuti arrivo a cinque mila spettatori.
"Questa live è solo un annuncio importante! Tra meno di una settimana, ci sarà il concerto alle Cascine.
Il regalo più grande per me sarebbe di vedere Tancredi nella folla.
Come già sapete noi non ci sentiamo da un bel po' e non possiamo nulla per farlo tornare qui...ma magari voi potete fare qualcosa.
Cercate di portarlo in Italia o solo di convincerlo a partecipare a questo concerto, non chiedo molto.
Sarebbe tutto più bello se lui ci fosse...
Non possiamo essere una famiglia se il pezzo fondamentale ci manca...torna Tancredi perché abbiamo bisogno di te ed io più di tutti! Io ti aspetto a braccia aperte e i tuoi problemi li possiamo risolvere insieme.
Non continuare a scappare se sai che non li risolverai tanto facilmente!!! Li devi affrontare e io sono qui per te...ti sto aspettando!"
Mando un bacio, saluto tutti e chiudo la live.
Sarei riuscito a vederlo, entro cinque giorni? Non chiedevo tanto...solo un suo abbraccio.

6) Tua Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora