"Prima non ti volevo dare un bacio in bocca ma bensì sulla guancia...ma come sempre fraintendi tutto!
Sono cambiato Lucia e vorrei dimostrartelo, ma non me lo permetti, non me lo permetti perché hai paura di soffrire di nuovo e io ti posso capire, ma perché non ci provi? Perché? Cosa ti costa?"
Rimango in silenzio, guardando fra il pubblico.
"Riguardo al discorso di prima, mi sono innamorato di te per tre volte nel senso che..."
Qualcuno lo interrompe, ci giriamo a guardare chi fosse.
Era una guardia e lo stava obbligando a scendere.
"Andiamo!" Gli urla.
Tancredi mi guarda, sicuramente pensava che fosse opera mia, ma io non ne ero a conoscenza di tutto questo.
Tancredi non esita e si fa trascinare fuori dal palco.
Olga si avvicina a me.
"Che succede? Perché tutto questo? Non capisco..."
"Puoi intrattenere il pubblico? Inventati che era tutto programmato e altre cose...grazie"
Gli dò un abbraccio e scendo di corsa per le scale dietro al palco.
"Che succede?" Urlo, ma la guardia non si ferma.
Corro ma vengo bloccata da Diego e Valerio.
"Davvero hai continuato a farlo parlare?"
"Non ha fatto nulla di male..."
"Lucia questo concerto è mio, o meglio mio e di Diego! Non vogliamo che dica qualcosa che non deve dire per rovinare tutto"
"Quindi?"
"Alcuni ragazzi adesso, sono andati a dire che le persone possono tornare a casa e che questa pagliacciata può finire!"
"Quindi il mio discorso era una pagliacciata!?"
Lo guardo nei occhi molto seria.
"Non ho detto questo..."
"Però me l'hai fatto intendere!"
"Lucia perché fare un discorso e dire i nostri problemi a tutti? Vuoi dare da mangiare alle pagine di gossip? Non serve! Se vuoi dirmi qualcosa me lo dici solo a me"
Mi metto a ridere.
"Cosa hai da ridere?"
"Volevo farti solo una sorpresa, ma come vedo ti interessa solo il tuo concerto...bravo!
Forse hai qualcosa da nascondere se non vuoi che Tancredi potesse parlare su quel palco..."
"Nono, ma che stai dicendo? Vedi ti ha fatto il lavaggio del cervello" tira un pugno all porta.
"Ho un mio pensiero è non mi serve Tancredi per farmi cambiare idea...comunque buona serata!"
"Dove vai?"
"Non vedi mai quanto impegno ci metto per farti una sorpresa...mi fa molto male! Poteva essere veramente una bella sorpresa, ma così non è stato!" Mi metto una mano sulla pancia e me ne vado.
Vedo Tancredi andarsene, cerco di corrergli dietro,ma vengo accerchiata da alcune mie fan e lo vedo sparire dietro l'angolo.
Chissà se sarebbe tornato di nuovo da me...
STAI LEGGENDO
6) Tua Per Sempre
FanfictionValerio si è sposato e si è fatto una nuova vita con sua moglie Nicole. Lucia ha dovuto accettare tutto ciò e per il dolore che provava, ha deciso di viaggiare per il mondo, in compagnia di Jayred. Adesso vive una vita spensierata, ma questa tranqui...