𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟞𝟛

35 1 0
                                    

Senza di te nei locali la notte io non mi diverto

A casa c'è sempre un sacco di gente ma sembra un deserto

Tu ci hai provato a cercarmi persino negli occhi di un altro

Ma resti qui con me

-Ma stasera (Marco Mengoni)

<<Jin che accidenti stai facendo?!>> chiese Namjoon aprendo la porta di quel scabuziono, e la scena che aveva davanti lo fece abbassare subito la testa e girare i tacchi.
La voce di Jin che lo rincorreva si amplificava sempre di più, facendo in modo che quest'ultimo gli potesse prendere il polso, per farlo finalmente girare. Il volto pieno di lacrime e distrutto dal dolore del brunetto fece contorcere lo stomaco al rosa che di getto si lanciò nelle braccia del più alto, <<Non taccarmi!>> continuava Namjoon finché non allontanò Jin con una spinta <<Vaffanculo!>> si accasciò a terra mettendosi una mano nei capelli spettinati <<Namjoon non è come pensi! Io non so cosa mi sia preso, sono ubriaco e non so perché, pensavo che quell'uomo fossi tu! Ho continuato a chiamarlo Namjoon per chissà quanto tempo, perché pensavo stavo fossi tu!>> disse dispiaciuto avvicinandosi a lui <<Ti stava toccando, aveva le mani nei tuoi pantaloni, e tu mi dici che pensavi fossi io?! Non farmi ridere>> sogghignò alzandosi, barcollando anche lui per la quantità di alcol ingerito <<Namjoon non urlare per favore, mi scoppia la testa!>> urla mettendosi una mano davanti alla bocca rigettando tutto nel corridoio di quella casa, dove si stava festeggiando la nuova nascita della famiglia Min.
<<Cazzo Jin - si avvicinò a lui correndo - Forse hai esagerato>> preso dal momento gli baciò la chioma sudata <<Nam, mi dispiace così tanto>> disse dopo aver finito e si girò verso la persona nominata <<Ti prego perdonarmi>> con gli occhi pieni di lacrime si avvicinò a lui e si appoggiò con la testa sul suo petto <<Avevi detto che ci avremmo provato>> sussurrò ancora dispiaciuto <<Mi dispiace>>

𝚃𝚊𝚍𝚋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora