𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟝𝟞

43 2 0
                                    

Non darsi modo di star bene senza eccezione

Crollare davanti a tutti e poi sorridere

Amare non è un privilegio, è solo abilità

È ridere di ogni problema

Mentre chi odia trema

Il tuo sorriso dolce è così trasparente

Che dopo non c'è niente

È così semplice, così profondo

Che azzera tutto il resto e fa finire il mondo

-L'ultima Notte Al Mondo (Tiziano Ferro)

Kim Namjoon era sempre stato un ragazzo altezzoso e sincero con se stesso. Amava circondarsi di persone felici e che lo facessero stare bene. Fin da ragazzo era sempre stato il leader di ogni sua comitiva, anzi, i suoi amici di quel tempo, desideravano lui e nessun altro. 
Ad un tratto però, tutto svanì nel nulla.
Una sera incontrò un ragazzo, bello come il sole e splendente come la luna e le stelle nel cielo stellato, e capì che il suo stile di vita era differente rispetto ai ragazzi della sua età, forse troppo occupati in ciò che pensavano gli altri, che ciò che loro davvero amavano.
Tra di loro ci fu un semplice contatto, un piccolo bacio, che scaturì piaghe terribili per il povero ragazzo.
Da quel momento in poi il mondo gli cadde tutto sulle sue spalle; voci di corridoio; gli amici di un tempo erano spariti, preoccupati che Namjoon potessi in qualche modo mischiargli questo virus; le ragazze che appena lo vedevano, abbassavano lo sguardo impaurite; e per fine la squadra di football americano, che non solo lo cacciò dalla palestra dove si allenavano, ma tappezzò la scuola con immagini porno di lui ed altre pornostar gay accanto.
Dopo quell'incubo decise di trasferirsi in una scuola maschile, ed è lì che conobbe Jin.
Kim Seokjin, per gli amici Jin, si trovava in quella scuola privata solo per ripagare tutto ciò che i suoi genitori gli avevano dato, e questo Namjoon lo sapeva molto bene. Aveva un carattere molto diverso rispetto a quello del  protagonista di questo capitolo, schivo e sempre sulle sue, ma come dice il detto gli opposti si attraggono, Namjoon cercava in tutti i modi di stabilire un rapporto con lui, anche se Jin puntava alla sorella del brunetto. Dopo svariati tentativi Jin finalmente ebbe un'appuntamento con la sorella di Namjoon e incominciarono questa relazione, che purtroppo finì dopo neanche un mese di frequentazione.
È inutile annunciarvi chi è stato a far mollare i due, sebbene molto palese, Namjoon volendo il povero rosa tinto solo per lui, decidette di dire una piccola bugia alla sorella e al padre, ovvero che  il rosa fosse gay.
I due ad oggi si odiano più di chiunque altro, ma c'è sempre stato un feeling che li ha portati ad avvicinarsi. Loro non definiscono coppia, questo lo si può notare molto bene, ma agli occhi di un estraneo che li vede, potrebbero scambiarli come due persone che si amano, ma che litigano continuamente.
L'unica cosa che li frena, sono le troppe bugie dette, ma Namjoon non potrebbe mai vedere la sua vita, senza non pensare a Jin, e quest'ultimo farebbe altrimenti, sono solo due deficenti patentati che hanno paura di quello che il mondo esterno possa fargli, ma non hanno capito che i veri mostri, che si trovano sotto ai loro letti, sono semplicemente loro stessi.

𝚃𝚊𝚍𝚋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora