Ci perderemo a nuova Delhi
O nel traffico di New York
Tra le polveri sottili
Nel mercato di Hong Kong
E strapperemo un pezzo dell'estate
Per stare al caldo quando è freddo intorno
Perché ogni secondo insieme
È in equilibrio sopra al mondo
-Mappamondo (Rovere)
<<Jungkookie sveglia dai faremo tardi>> era da dieci minuti che Jimin lo chiamava e scuoteva, si era svegliato per preparare qualcosa da mangiare a lui e il moro ma appena ha aperto il frigorifero non ha trovato niente, così si è lavato e vestito per andare al combini più vicino e ha preso qualcosa di carino e commestibile che i due potessero mangiare <<Amore adesso mi alzo>> dice per la quindicesima volta e Jimin sbuffa <<Ho preparato la tua colazione preferita>> gli sussurra innocentemente all'orecchio <<Bibimap?>> chiede facendo una faccia carina <<Certo proprio quello>> afferma felice e lo bacia <<Dai su vieni con me>> gli sorride facendolo alzare e scendendo in cucina <<Perché sei vestito? -chiede appena seduto al tavolo- È ancora presto per scendere>> arrossisce appena non sapendo come dirglielo, insomma non voleva essere scortese, anche perché gli è sembrata l'unica cosa fare visto che lo ha ospitato più e più volte in questa villa, ci pensò su e lo guardò <<Sono sceso a prendere l'occorrente che mi serviva e ho fatto un po' di spesa. Non preoccuparti, mi è piaciuto fare qualcosa per te>> il rossore era evidente sul volto di Jungkook, si era completamente dimenticato di dover fare la spesa e abbassò la testa ad ogni parola che Jimin pronunciava, quest'ultimo vedendo l'atteggiamento del suo amato ridacchiò e con un salto si ritrovò vicino il viso di Jungkook, con due mani glielo alzò di poco, solo per vederlo meglio, e gli baciò il labbro inferiore <<Amore non preoccuparti ti amo così come sei, non farti un problema se ho fatto la spesa. Capita e ripeto, mi piace aiutarti>> fece scontrare il suo nasino con quello di Jungkook e lo sfregò dolcemente.
Questo gesto fece così sorridere Jungkook che appoggiò le mani sui fianchi del minore dando vita ad un bacio carino e poco malizioso.
<<Grazie>> dissero insieme dopo il bacio e ridacchiarono, poi si misero al loro posto e continuarono a mangiare la loro colazione, ormai fredda.***
<<Ti dico che lui non c'entra nulla! Se il suo ragazzo è stupido non è mica colpa sua?>> Taehyung stava parlando con il suo migliore amico Seokjin dell'ultima puntata della loro serie televisiva preferita <<Certo che lo so. Ma cazzo dovresti farti avanti>> l'altro accordò con ciò che Non diceva.
Visti da fuori sembravano due pettegoli, cosa che erano davvero, e i loro fidanzati li amavano anche per questo.
<<Taee>> lo richiama Yoongi dall'altra stanza volendo solo riposare <<Non io vado il mio nano sta chiamando>> appena si salutarono a vicenda staccarono la chiamata <<Arrivo>> si posizionò vicino a lui e aspettò che il più grande gli diede le attenzioni che si spettava <<Di che stavate parlando tu e Jin?>> chiese divertito l'altro e incominciò ad accarezzargli i capelli dolcemente <<Tesoro niente di che, serie televisive>> fa spallucce e lo guarda negli occhi <<Tu invece com'è andato a lavoro?>> il lavoro di Yoongi era molto più impegnativo, era a capo della agenzia dove lavoravano Taehyung e Jungkook <<Tutto bene>> sorrise timido all'altro e lo baciò <<Riposiamo?>> dolcemente annuì e chiusero entrambi gli occhi assonnati.
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚍𝚋
ФанфикPassano le notti d'inverno E le aurore boreali Forse anche i supereroi Sognano di essere normali ma Siamo sulla stessa barca In un mare di gin tonic E balliamo un lento mentre Il mondo balla la tecktonik you do not like? do not ready DISCLAIMER...