DANILO'S POV
"БЛЯДЬ!
ЭТА ГРЯЗНАЯ СУКА!" (CAZZO!
QUELLA LURIDA TROIA!) urlo fuori di me, rompendo qualsiasi oggetto mi esca davanti alla visuale.I miei occhi ora sono iniettati di sangue per la tanta rabbia che sta scorrendo nelle mie vene.
"ЭТА СУКА ПОЗВОЛИЛА СЕБЕ СДЕЛАТЬ ЕТО СО МНОЙ?!
ОН ДОРОГО ЗАПЛАТИТ ЗА ЕТО! БЛЯДЬ!" (QUELLA PUTTANA SI È PERMESSA DI FARMI UNA COSA DEL GENERE?!
ME LA PAGHERÀ CARA!
CAZZO!) se solo ora ce l'avessi davanti a me, che le squarterei quegli organi merdosi, le staccherei quella fottuta testa e brucerei la sua marcia vagina con l'acido.Mi divertirei ad inventare nuove tecniche di torture, soprattutto su questi schifosi scarti umani.
"Проклинать!
Брат, успокойся!" (Maledizione! Fratello, cerca di calmarti!) interviene Alexandr, cercando di farmi tranquillizzare.Invano, perché continuo a spaccare oggetti e ad urlare che quella stronza deve essere uccisa immediatamente.
"Мы поняли, Данила, что вы хотите, чтобы она умерла, но сначала нужно успокоиться.
Вы не можете принимать решения в этих условиях" (L'abbiamo capito, Danilo, che la vuoi morta, ma prima ti devi tranquillizzare.
Non puoi prendere decisioni in queste condizioni) cerca di farmi ragionare Ernest, mentre appoggia una mano sulla mia spalla e mi scuote un po', cercando di farmi ritornare alla lucidità."УСПОКИВАЙТЕ МЕНЯ?!
ТЫ ШУТИШЬ, ЧТО ЛИ?!
ОНА ПЫТАЕТСЯ УБИТЬ САРУ, ТОЛЬКО ИЗ-ЗА ГРАБАНЫЙ ПЕТУШНОЙ РЕВНОСТИ, И У ВАС ЕСТЬ ХАРАКТЕРИКТИКА, ЧТОБЫ СКАЗАТЬ МНЕ, ЧТОБЫ УСПОСОБИТЬ МЕНЯ?! КАК ВУДТО НИЧЕГО НЕ СЛУЧИЛОСЬ?!" (CALMARMI?!
MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?!
LEI STA CERCANDO DI AMMAZZARE SARA, SOLO PER UNA FOTTUTA GELOSIA DEL CAZZO, E TU HAI IL CORAGGIO DI VENIRMI A DIRE DI CALMARMI?!
COME SE NIENTE FOSSE?!) ora sono ancora più furioso di prima.Sono a tanto così dal fare fuori anche loro due.
Lo sento sbuffare dietro di me e togliere la mano dalla mia spalla.
Sto stringendo i lati della scrivania talmente forte che credo che da un momento all'altro lo romperò.
"Позвоните Андрею и Игорю, скажите им, чтобы они немедленно пришли ко мне в офис.
Нам нужно поговорить и сейчас" (Chiamate Andrey ed Igor, diteli di venire immediatamente nel mio ufficio. Dobbiamo parlare e subito) mi siedo sulla sedia, riempio un bicchiere di Vodka e lo bevo in un sol sorso, cercando di placare la rabbia e l'adrenalina a mille che circolano dentro di me.Abbassano la testa e velocemente escono dalla stanza, lasciandomi solamente in compagnia dal mio amato bicchiere pieno di alcol che è come un antidepressivo.
Credo di aver creato più dipendenza all'alcol che alla droga.
Mi volto verso le grandi vetrate e, guardando dall'altra parte del vetro, inizio a perdermi in diversi pensieri.
Se Kalisa si azzarderà a torcerle un solo capello, giuro che la seppellirò viva insieme alla sua misera famiglia.
La legherò ad una sedia e, davanti ai suoi occhi, inizierò a torturare e ad uccidere, uno alla volta, ogni componente della sua famiglia, per poi passare a lei che torturerò e ammazzeró con le mie stesse mani.
STAI LEGGENDO
My Dark Mafia Prince
Romance#1 droghe #1 violenza #1 amore #1 mafia russa #1 pericolo #1 gelosia #1 boss #1 passione Cosa accadrebbe se un compleanno molto atteso e una bellissima vacanza in Sicilia venissero rovinati da un capriccio di un uomo abituato ad ottenere tutto ci...