SARA'S POV
Sento dei baci delicati toccarmi la pelle del viso, delle labbra e del collo.
Ancora con gli occhi chiusi cerco di togliere la presenza mascolina da sopra il mio corpo, fallendo miseramente.
Lo sento emanare una piccola risata, facendomi innervosire un pochino.
"Danilo, smettila.
Lasciami in pace, voglio dormire" dico assonnata, cercando di riaddormentarmi.Lo sento riportare le sue labbra carnose sulle mie, iniziando a torturarle in lenti movimenti strazianti, scendendo poco dopo verso il collo, fino a fermarsi sulle clavicole.
Socchiudo le labbra, mentre un'ondata di calore mi pervade ad una velocità supersonica all'interno.
Lo sento aprirmi le gambe e posizionarsi il meglio possibile tra di esse, facendo scendere le sue mani verso il mio intimo e togliermelo lentamente.
Apro finalmente un pochino gli occhi e lo vedo già fissarmi con una scintilla di passione e con un piccolo sorriso malizioso.
"Amore..." dico a bassa voce, portando una mano sul suo viso e iniziando ad accarezzargli la guancia.
Sfortunatamente, so già cosa accadrà di lì a breve.
Richiudo gli occhi mentre le sue labbra si avvicinano pericolosamente alle mie, iniziando un bacio bramoso, famelico ed erotico.
Lo sento avvicinare di più il suo bacino al mio, sentendolo finalmente penetrarmi con una spinta lenta e molto piacevole.
Una scossa mi colpisce al basso ventre, facendomi iniziare ad ansimare dal piacere.
Porto le braccia dietro la sua schiena e inizio a graffiarlo senza rimorso, facendomi trasportare da questo momento così intimo.
"Dani-ohhh...ti prego...no-ahhh...non ti fermare" gemo vicino al suo orecchio, facendogli aumentare il ritmo delle spinte.
"Черт возьми, Сара.
Ты заставил меня прийти тяжелее, чем это уже было" (Cazzo, Sara.
Me l'hai fatto venire più duro di quanto già non lo fosse) lo sento ansimare sulle mie labbra, rallentando il ritmo ed aumentando la forza delle spinte.Mi mordo il labbro inferiore cercando di trattenere i gemiti che fuoriescono così forti e senza vergogna dalla mia bocca.
"Non ci provare" lo sento dire, mentre due sue dita mi liberano il labbro dai denti.
"Non azzardarti a trattenere quello che provi mentre stai facendo sesso" mi rimprovera severamente, facendo subito dopo qualcosa che mi prende completamente alla sprovvista.Si volta dall'altra parte, mettendomi a cavalcioni sopra di lui; questa è la posizione più imbarazzante che io abbia mai fatto!
Riesco a sentirlo così dentro e in profondità che non riesco a muovermi.
Spalanco gli occhi e la bocca, mentre da quest'ultima vi escono dei piccoli ansimi.
Appoggio le mani sul suo petto mentre le sue si posizionano ai lati dei miei fianchi, stringendo in una stretta morsa.
STAI LEGGENDO
My Dark Mafia Prince
Romance#1 droghe #1 violenza #1 amore #1 mafia russa #1 pericolo #1 gelosia #1 boss #1 passione Cosa accadrebbe se un compleanno molto atteso e una bellissima vacanza in Sicilia venissero rovinati da un capriccio di un uomo abituato ad ottenere tutto ci...