CAPITOLO 2 🔞

21K 334 23
                                    

DANILO'S POV

"Ahhh!
Ahhh!
Ti prego...ti prego, non ti fermare!"

Adoro sentire i gemiti delle mie puttane, sono sinfonia per le mie orecchie.

Sentire la loro fighetta calda e bagnata avvolgere il mio membro lungo, duro e pulsante.

In particolar modo mi piace Kalisa, lei è la regina dei pompini.

La sento irrigidirsi sotto di me e so che tra poco avrà un orgasmo.

Il terzo, per la precisione.

Le blocco le mani, sopra la testa, con le mie.
Mi posiziono meglio in mezzo a lei, spalancadole di più le gambe e inizio a penetrarla più a fondo e più velocemente.

Cazzo!

Sento che sto per venire pure io!

Continuo a spingere ancora più a fondo e ancora più velocemente, succhiandole i capezzoli turgidi e baciandole il corpo bollente e sudato.

"Porca troia, Kalisa!
Quanto cazzo sei bagnata"

"Oddio, Danilo!
Sento che sto per...sto per...per venire!" urla vicino al mio orecchio, spaccandomi quasi i timpani.

Ma cerco di non pensarci, siccome ora voglio solamente esplodere in un cazzo di orgasmo.

Dopo poco veniamo tutti e due allo stesso tempo, gemendo i nostri nomi.

"DANILO!"

"Kalisa!"

Appoggio la testa sopra il suo seno qualche minuto, per riprendere fiato.

"Sei stato fantastico, Danilo!
Non smetti mai di sorprendermi.
Credo che non mi stancherò mai di te.
Te lo dico sinceramente.
Nessuno, e dico nessuno, mi ha mai scopata così forte e bene come fai te"

Non è l'unica a dire una cosa del genere, ve lo garantisco.

Tutte vorrebbero conquistare il mio cuore, diventare la mia fidanzata o addirittura mia moglie, solo per avere i miei soldi.

Ma loro non sanno che io le uso soltanto per il piacere sessuale e basta.

Non sanno che di fronte a loro c'è un mostro senza cuore che non sa cosa vuol dire né amare né famiglia.

Per me c'è solo sesso e niente di più.

Saranno solo delle illuse se penseranno che una cosa del genere possa mai avverarsi.

"Il tuo lavoro, per oggi, finisce qui, Kalisa.
Ora, alza il culo dal mio letto ed esci fuori di qui.
Uno dei miei uomini ti sta già aspettando di sotto.
Lui ti accompagnerà a casa" dico serio mentre mi sposto da lei, togliendomi il preservativo.

"Ma...Danilo!
Io pensavo che sarei stata tutto il giorno con te" si lamenta con quella voce da gallina.

Sbuffo incazzato.

Questa ragazza quanto è brava a scopare, lo è anche nel romperti il cazzo.

"Non farmi ripetere una seconda volta, Kalisa.
Ora rivestiti e sparisci immediatamente dalla mia stanza!" dico, alzando modestamente il tono della voce, in modo tale da farle capire che deve fare come le viene ordinato.

Mi guarda arrabbiata e senza aprire più bocca, inizia a rivestirsi.

Raccoglie le sue cose personali e sbuffando lascia la stanza d'albergo.

My Dark Mafia Prince Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora