ALCUNI ANNI PIÙ TARDI
"Ебена мать!
Ты всегда такой чертовски узкий!" (Porca puttana!
Sei sempre così stretta, cazzo!)"Oh, dio...oh, mio dio...ohhh...Dani-" non riesco a finire la frase che una fortissima scossa mi colpisce al basso ventre, facendomi letteralmente vedere le stelle.
"Per la tua laurea, meriti la migliore scopata di tutta la tua vita.
Quindi, chiudi quella bella boccuccia e aprimi queste gambe come si deve" mi penetra con un lungo e straziante movimento, assicurandosi che lo accolga tutto intero.Ormai, dopo tutto quello che abbiamo passato, sono finalmente riuscita a laurearmi in finanza e marketing internazionale.
Pensavo che non ci sarei mai riuscita, e invece eccomi qua...che vengo maestosamente premiata e venerata da mio marito nella nostra camera da letto.
"Ti prego...n-non ti fermare"
"Neanche per sogno, principessa" le sue spinte sono qualcosa di veramente indescrivibile.
Sono un misto tra feroci e forti, e delicati e lenti.
"Sei sempre così bella, cazzo!
Non smetti mai di fottermi, sia il cervello che il cazzo" divento rossa come un pomodoro e porto la testa nell'incavo del suo collo, cercando di nasconderlo.Percependo la mia espressione, emana una piccola risata.
"Non so cos'altro devo fare, per farti smettere di arrossire come una verginella" come se questa frase mi aiutasse ancora di più, arrossisco più di un peperone.
Le nostre labbra si uniscono in un bacio pieno di brama e passione.
Le nostre lingue si rincorrono affamate l'una dell'altra.
I nostri occhi si guardano con amore, lussuria, rispetto e fiducia.
I nostri corpi si uniscono, diventando uno solo.
Avvolgo le braccia intorno al suo collo e lo tengo stretto a me, come se avessi paura che scappasse.
Il sudore che si è formato sui nostri corpi fa sì che la nostra pelle si appiccichi l'una all'altra, facendo sentire ancora di più l'odore di sesso.
Poco dopo raggiungiamo l'apice del piacere e veniamo tutti e due contemporaneamente, rimanendo quasi senza fiato.
Si sdraia di fianco, mi prende per i fianchi e mi fa sedere a cavalcioni su di lui.
Porta le mani sulla mia pancia e inizia ad accarezzarla lentamente.
"Mi piaci con questo bel pancione.
Ti rende ancora più bella"Si mette seduto anche lui e mi da un casto bacio sulle labbra.
Ho scoperto di essere rimasta incinta nove mesi fa, quando io e Danilo ci trovavamo in Svizzera per le vacanze natalizie.
È stato il giorno più bello della nostra vita.
Lui non ce la faceva a togliermi le mani di dosso.
STAI LEGGENDO
My Dark Mafia Prince
Romance#1 droghe #1 violenza #1 amore #1 mafia russa #1 pericolo #1 gelosia #1 boss #1 passione Cosa accadrebbe se un compleanno molto atteso e una bellissima vacanza in Sicilia venissero rovinati da un capriccio di un uomo abituato ad ottenere tutto ci...