Sono le 17:45 fuori è già tutto buio e sinceramente ho anche paura di tornare a casa da sola...
Servo gli ultimi caffè ai tavoli e mi siedo aspettando Elisewin che mi porti il pezzo di pizza che abbiamo ordinato.
La porta si apre e la vedo entrare con un cartone di pizza in mano.
Elisewin:Muoviti a mangiare, se ti vede "Mrs perfettina" sono cavoli...
Wendy:Sì, tranquilla grazie Eli...
Elisewin:Di nulla...ma del nuovo lavoro?
Wendy:Niente mi servono i soldi Eli...me ne vado da qui...voglio andare a Parigi... è da quando ho sei anni che lo dico.
Elisewin:Ma qui a Milano, e dico cavolo, Milano, una delle città più importanti della moda e non trovi nulla?!
Wendy:Sto cercando ma...ancora non ho trovato nulla...Sai a me piacerebbe disegnare vestiti per le gran signore... quelle di classe..ti immagini!Sarebbe un sogno...!!!
Comincio a girare su me stessa da una parte all'altra del balcone ridendo, mentre Elisewin cerca du farmi smettere.
Elisewin:Wendy! C'è un ragazzo! Lo servi tu! Dai smettila...e muoviti!
Mi giro ridendo appoggiandomi al balcone quando mi ritrovo davanti Nathan.
Wendy :Oh...C-ciao!
Nathan:Ottima ballerina!
Wendy : Ma che mi hai vista?!
Nathan:Dai non ho visto nulla...hahahah... mi prepari la mia cioccolata bollente?
Wendy:Ma fammi capire, tu vieni sempre quando finisco il turno?! Non puoi venire prima o dopo? Mi fai perdere sempre 5 minuti!
Nathan:Ah...buono a sapersi... allora domani ritorno eh
Wendy :Tanto domani non ci sono!
Dico metre gli do la cioccolata calda.
Nathan: Perché?
Wendy:Ho il turno dopo domani di sera
Elisewin:Ma ancora qua stai? Non dovevi andare in biblioteca?
Wendy:Oddio... mi devo muovere!
Prendo la borsa e scappo fuori dal bar
Mi incammino verso la biblioteca quando sento il rumore di una moto avvicinarsi.
Mi volto e vedo Nathan sulla sua moto nera.
Nathan:Vuoi un passaggio?
Wendy:Vado a piedi grazie...
Nathan:Sicura?
Wendy:Sì... poi sono arrivata. Devo entrare qui in biblioteca. Sai che ore sono?
Nathan:Sono quasi le sette...
Wendy:Noo! Emily mi uccide alle 19:30! Devo essere a casa...!.
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...