CAP.17

4.7K 282 6
                                    

Salgo sulla moto e mi stringo forte a Nathan.

Nathan:Finché sarai con me non ti potrà succedere nulla,piccola.

Mi dice mentre mette in moto e partiamo.

In effetti quando sto con lui mi sento "protetta" ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un ragazzo che non sia James.

Poco dopo arriviamo dove doveva fare la partita di pallavolo.

Wendy:Ma almeno sei forte? Dico scendendo dalla moto.

Nathan:Ovvio!Sono il più forte di tutti. Mi sfila il casco e mi prende per mano.

Wendy:Staremo a vedere

allora,entriamo nella palestra,io mi vado a sedere sopra gli spalti,lui mi lascia un leggero bacio sulle labbra e mi sussurra nell'orecchio:"Vuoi essere il mio porta fortuna?"

Gli sorrido e annuisco con la testa.

Quelle labbra...quel sorriso,i suoi occhi...ormai è chiaro che non posso fare a meno di lui.

Me ne sono innamorata.

Finita la partita Nathan va al centro del campo e urla il mio nome.

Sento le mani e la gambe che tremano.

Si alza dagli spalti difronte a me uno striscione bianco con su scritto:
"SEI IL PRIMO È L'UNICO PENSIERO CHE MI ASSILLA LA MENTE E L'ULTIMO CHE VORREI DIMENTICARE.
WENDY IO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI TI AMO!♡"

Leggendolo mi si gonfiano gli occhi di lacrime...non ci posso credere..ditemi che è solo un sogno.

Mi metto una mano davanti alla bocca e mi guardo intorno,la gente comicia ad applaudire e a guardarmi facendomi segno di scendere da lui.

Mi alzo dagli spalti e scendo correndo da Nathan.

Arrivo davanti a lui e mi blocco,lui si avvicina lentamente,mi mette una mano su un fianco e con l'altra mi avvicina ancora di più a lui
La gente si alza ardori in piedi e Nathan mi prende il viso tra le mani lasciandomi un lungo bacio sulle labbra.

Wendy:Nathan...mi vergogno...andiamo via!

Nathan:Non ci penso proprio.Mi prende il viso tra le mani e continua a baciarmi.

Nathan:Wendy ti amo...non c'è nient'altro da dirti apparte...

Non lo lascio parlare che gli metto una mano dietro la testa e continuo a baciarlo.

Wendy:E chi ti ha detto che voglio ascoltare altro!?

Gli sorrido e insieme corriamo fuori dalla palestra ridendo.

Wendy:Tu sei pazzo!Ma che ti salta in mente,ma avevi già organizzato tutto!
Nathan:Certo!

Wendy:Ti amo anch'io Nathan...♡

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora