||Nathan
Prendo un mazzo di carte da dento il casetto del mobile e mi siedo a tavola difronte a mio padre.
Nathan:Wendy,tu giochi?
Wendy:Ovvio!Scommetti che ti batto?
Nathan:Okay.Se vinco io,domani vieni alla mia partita di pallavolo. Ci stai?
Sbuffa per poi scoppiare a ridere,non gli è mai piaciuto venire a vedermi mentre gioco,si annoia.
Wendy:Ok,ci sto.
Ride e si siede difronte a me.
||Wendy
Sconfitta,mi butta sul divano accanto ad Anna.
Anna:Allora?Chi ha vinto?
Wendy:Lui...!
Nathan ridendo si siede accanto a me e comincia a solleticarmi i fianchi.
Wendy:Nathan..Nathan smettila!
Dico ridendo.
Mi circonda le spalle con le sue braccia e mi lascia un bacio sulla fronte.
Nathan:Ti amo.
Mi sussurra in un orecchio.
Wendy:Anch'io amore.
Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.
Dopo aver cenato decidiamo di tornare a casa,ormai è l'una di notte passata.
Anna:Spero tornerai a trovarci,e scusa mio marito per il lungo interrogatorio di prima!
Wendy:Non si preoccupi...alla prossima allora.
Anna:Wendy,dammi del tu.
Wendy:Come vuole...emh...si certo,Anna.
Sorrido e insieme a Nathan andiamo a casa.
Entro e mi butto sul divano stanca morta.
Nathan:Andiamo a letto?Dai ti faccio le coccole...vieni?
Wendy:Mi porti tu su?
Scuote la testa ridendo e mi viene a prende in braccio per portarmi a letto.
Wendy:Grazie principe azzurro!
Nathan:Di nulla principessa
***
Salgo in macchina insieme al mio ragazzo e andiamo in palestra dove gioca a pallavolo.
Nathan:Allora,io vado...mi lascia un bacio leggero sulle labbra e scende dalla macchina correndo visto che è tardi.
Io piano piano mi dirigo verso gli spalti per vedere la partita,quando sento poggiarmi una mano sulla spalla e voltandomi vedo una ragazza,con i capelli rosa e piena di trucco in faccia.
Wendy:Si...?
La ragazza fa un sorrisetto malizioso e mi porge la mano dicendomi il suo nome:
Lucy.
Lucy:Wendy?Dico bene?
Wendy:Emh.. si.Scusami tu chi sei?
Lucy:Sono la sua ragazza di Nathan...
Wendy:La sua che...?Guarda,emh.. Nathan e il mio ragazzo.È un anno che stiamo insieme.
Lucy:Ma non farmi ridere,vuoi prendermi in giro per caso?
Comincia a ridere,ha una voce insopportabile.
Lucy:Sarai stata un passatempo durato un po' troppo allungo..
----------------------------------------------------------
Ciao a tutti, vi volevo chiedere: che cosa ne pensate della storia, vi piace?
Scrivetemelo nei commenti. Il vostro parere conta molto.❤
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...