CAP.59

2.9K 172 0
                                    

||Wendy

Rietro da scuola e dopo pranzo mi metto a studiare e poi a guardare un po' la tv insieme a Nathan che oggi non lavora.

Nathan:Quand'è che torni stasera?

Wendy:Tardi...cioè verso le 10,credo.

Nathan:Fino a quest'ora!?

Sospiro e annuisco con la testa,non riesco a mentirgli,ma non posso non aiutare lore...

Wendy:Vado a prepararmi,non aspettarmi sveglio...

Nathan:Sta tranquilla,ci sentiamo più tardi allora...

Wendy:Si amore.

Lo saluto e vado a lavorare,finisco di sistemare gli ultimi due disegni,di fare delle ordinazioni e e esco trovando Lorenzo in macchina che mi aspetta.

Lorenzo:Grazie Wendy...non ti ringrazieró mai abbastanza...

Wendy:Dai smettila di ringraziare,piuttosto,a che ora stiamo a casa?Oggi Nathan stava pure tutto il giorno a casa e tu mi stai facendo perdere una serata sul divano imbraccio a lui con film,popcorn e coca-cola...

Dico,sperando di non averlo offeso.

Ridacchia e si avvicina per darmi un bacio sulla guancia.

Lorenzo:Sorry...

Mette in moto la sua macchina e partiamo.

Arriviati davanti casa e dopo aver parcheggiato la macchina suoniamo al campanello e viene ad aprirci sua madre,Tessa.

Tessa:Buonasera!Entrate pure!

Wendy:Emh...Buonasera!

Sfoggio il mio sorriso migliore e saluto Tessa e suo marito

Tessa:Dunque lei è la tua ragazza...

Lorenzo:Eh si...

mi poggia la sua mano su un fianco e mi lascia un bacio all'angolo della bocca.

Già non resistito più,il solo pensiero che ho raccontato tutt'altra cosa al mio ragazzo mi fa sentire uno schifo.

Passo tutta la sera a parlare con la madre e il padre di Lorenzo,sembra un interrogatorio,come se non fosse già bastato quello a casa dei genitori del MIO VERO ragazzo!

Finalmente alle 11 passate torniamo a casa.

Wendy:Lore,io devo andare,è davvero tardissimo E Nathan mi starà aspettando!

Lorenzo:Grazie piccola a domani.

Gli sorrido ed entro dentro casa.

Poso le chiavi su un nobile e vado in camera.

Nathan fortunatamente dorme e sta con il telefono in mano.

Glielo tolgo e accendendolo,mi accorgo che c'è una lista di chiamate che mi ha fatto a cui non ho risposto.

Devo assolutamente parlargli di questa storia il prima possibile...

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora