CAP.68

3K 161 7
                                    

Il giorno dopo...

Mi alzo e affianco a me ci sono solo le coperte sgualcite al posto di Nathan,lui sarà in stazione,ovviamente.

Compio la mia solita routine,mi lavo,mi vesto,vado a scuola e torno a casa,sembra così vuota senza di lui,non ci so stare.

Prendo la borsa ed esco.

Anche oggi piove,così entro in macchina e vado a casa dei miei a trovare mia sorella,come gli avevo promesso.

Mamma:Ehi...entra! Emily,c'è tua sorella,scendi!

Grida mia madre a mia sorella che scende correndo,a quanto pare la sua abitudine di urlare da un piano all'altra non è poi cambiata.

Saluto mia madre e vado a sedermi sul divano,dimenticavo l'ordine che regna dentro questa casa...non mi manca per niente!

Vedo mia sorella scendere le scale correndo e mi viene incontro,ci abbracciamo e cominciamo a chiacchierare.

Emily:Ieri sono andata a vedere la casa.Oh Wendy,è così....così grande!È favolosa!

Dice entusiasta.

È così felice.

Wendy:E..il matrimonio invece?

Emily:Manca poco....sono così agitata!

Gli sorrido e gli accarezzo la pancia.

Wendy:Com'è?

Emily:Com'è cosa?

Wendy:Com'è vedere la pancia che cresce sempre di più...?!

Mia sorella e mia madre scoppiano a ridere e io mi aggiungo a loro.

Emily:Beh...mi piace,si,devo dire che mi piace vederla crescere...

ridacchia.

Wendy:Tu e Jean avete già pensato hai nomi?

Chiedo.

L'avessi mai fatto....dopo avermi raccontato della casa,del matrimonio,del vestito,dei nomi e anche dell'elenco della spesa che ha fatto, Mi lascia andare...

Saluto mia madre e mia sorella e da li,vado direttamente a casa di Elisewin dato che sono le 7.30...

Suono alla porta e appena mi vede mi salta in braccio.

Saluto anche gli altri e mi siedo a tavola vicino a James che poi per tutta la serata, non fa altro che darmi gomitate quando prendo da bere.

James:Devi ubriacarti proprio stasera?

Wendy:Ora che Nathan non c'è ti ci metti tu...?

Ridacchia e mi toglie il bicchiere dalle mani.

James:Certo,se non c'è lui ci sono io!Credevi di avere via libera eh...

Scoppio a ridere e mi siedo sul divano affianco a Elisewin,passando una serata più noiosa di quanto avevo previsto...non si fa altro che guardare film,siamo solamente al 3^ ed è quasi l'una.

Wendy:Ragazzi io me ne torno a casa,è tardi,ci sentiamo domani.

Li saluto e me ne torno a casa,infilo le chiavi nella serratura della porta e....

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora