CAP.5

7.5K 381 0
                                    

Finalmente dopo quasi un'ora esco fuori tutta soddisfatta me ne torno a casa sotto la pioggia, Jean deve essere già lì...

Comincio a correre mettendomi la borsa sulla testa per cercare di ripararmi, ma tutto inutile, passa una macchina che mi bagna dalla testa hai piedi.

Arrivada davanti alla porta di casa suono ripetutamente milioni di volte il campanello finché non vedo la porta aprirsi e Emily mi guarda infuriata per aver fattl tardi come al mio solito anche quella sera.

Emily:Io ti uccido! Ma guarda come sei conciata! Così non ti presenterò a nessuno!

Fa per chiudermi la porta ma la respingo entrando.

Emily:Vai a cambiarti! ORA!

Mamma:Wendy, sei tornata? O mio dio Wendy! Ma che hai fatto?

Se apro bocca credo che mia sorella mi uccida.... ma è più forte di me...

Wendy:Mamma! Da oggi lavoro anche in biblioteca!

Mamma:Ah...sono contenta per te ma ora va a cambiarti prima che ti veda il ragazzo di tua sorella! Non vorrai presentarti così. ..

In effetti sono impresentabile.

Emily:Mamma ma guarda! È possibile che tutte le volte...

Jean:Emily...? Che succede?

Esce il ragazzo di mia sorella dalla cucina con mio padre e entrambi rimangono a bocca aperta vedendomi conciata così...

Wendy:Emh...buonasera...io...è meglio che vada a cambiarmi...due minuti e arrivo.

Sorrido e sparisco su per le scale.

Mi chiudo in bagno e mi faccio una doccia al volo, comincio poi a correre per tutta casa cercando il sotto della tuta, la mia intenzione è mettermi il pigiama, ma credo che se lo faccio mia sorella non mi parla più.

Emily:Wendy! hai fatto! Questa me la paghi!

Wendy : Dai sorellina...scusa...per correre a casa mi sono fracicata, non è colpa mia se una macchina mi ha fatto il bagno!

Gli stampo un bacio sulla guancia e prendo la felpa sul letto che infilo mentre scendo le scale.

Emily:Wendy! Le scarpe! Non vorrai stare con quei calzini rosa, dai!

Wendy: Perché che hanno? Sono tanto carini!

Mamma:Emily, Wendy! Che fine avete fatto?

Wendy:Eccoci!

Scendo le scale saltellando da uno scalino all'altro mentre Emily mi corre dietro sbuffando.

Prima o poi mi farò perdonare.

Wendy:Ecco, forse ora sono in condizioni decenti, o almeno meglio di prima. Piacere io sono Wendy.

Jean:Piacere mio, Emily mi ha parlato molto di te.

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora