CAP.18

4.7K 255 1
                                    

||Nathan

I giorni con Wendy passano veloci,lei è una ragazza semplice,simpatica ma soprattutto testarda,se si mette in testa una cosa è davvero la fine.

Prendo la macchina e vado vado a casa sua...aspetto come sempre i suoi 10 minuti si ritardo.

Finalmente esce da casa,chiude la porta e attraversa la strada correndo con la borsa sulla testa per non bagnarsi i capelli con la pioggia.

Appena entra in macchina comicia a baccaiarmi mentre io mi metto con la testa sul volante aspettando che finisca la sua sgridata.

||Wendy

Wendy:Potevi andare più lontano no?Guarda!Guarda che capelli...la prossima volta....

Non mi lascia parlare,prende il mio viso tra le mani e mi lascia un bacio sulle labbra.

Ricambio e l'abbraccio forte.

Nathan:Ciao eh...

Wendy:Ciao amore! Dico ridacchiando.

Nathan:Dove vuoi andare?

Wendy:Mmmmhhh....ah,devo andare in cartolibreria per prendere un raccoglitore e delle spillette per
attaccare i disegni dei vestiti a lavoro!

Nathan:Ma come...?Dai!

Wendy:Su..vai...!?

Nathan:Ma non puoi andarci da sola?

Wendy:Ah si...?Bene,ci vado da sola!

Scendo dalla macchina correndo sopra il marciapiede...

||Nathan

Ma perché!Scuoto la testa e la vado a riprendere.

La blocco tra le mie braccia e le lascio piccoli baci sul collo.

Wendy:Che vuoi?

Nathan:Come che voglio?Voglio stare con te amore...dai,andiamo!

Si volta con il viso imbronciato e mi guarda seria,sbotta a ridere e mi sale in braccio.

Nathan:Scimmia...

Wendy:Dai che profumi di liquirizia...?

||Wendy

Nathan scoppia a ridere e mi riporta in macchina.

Nathan:Decido io eh...mi benda gli occhi e mette in moto la macchina.

Comicio a cercare le sue caramelle nella scatolina tra il mio e il suo sedile.

Nathan:Ah...pure con gli occhi chiusi trovi le mie caramelle eh...

Wendy:Perché avevi dubbi...?

Prendo un paio di caramelle e me le metto in bocca buttando la carta adosso a Nathan.

Nathan:Wendy...te la faccio mangiare dopo la carta,mi sporchi tutta la macchina!

Wendy:Uffa...quanto sei noioso,metti la musica!?

Nathan:Se ti dici che ho i cd a casa mi uccidi...?

Wendy:Sai è probabile...

prendo altre caramelle e gliele tiro adosso.

Wendy:Dove siamo?

Nathan:Quasi arrivati...

Dopo un po mi toglie la benda e...

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora