Nathan:Ma da quant'è che non ti vedo!Sei rimasto sempre lo stesso però eh!
Alex:Eh si...tu invece vedo che hai fatto tanti cambiamenti invece.
Dice indicandomi e poi guardarsi intorno.
Nathan:Eh si...dai vieni!Quanto rimani?
Alex:Volevo rimanere per un po',magari trovo una sistemazione in qualche hotel...
Nathan:C'è posto,se vuoi puoi rimanere qua...
Alex:Non voglio essere di disturbo...
Nathan:Ma quale disturbo,dai!
Alex:Ok,se insisti,allora...fatemi un po' di posto!
Bene...ora dovremo avere tra le scatole questo...
Mentre preparo la stanza per Alex,lui e Nathan vanno a farsi una passeggiata come i vecchi tempi.
Dopo aver sistemato le ultime cose mi metto sul divano con un libro in mano e comicio a leggere.
||Nathan
Rietro in casa e non sentendo Wendy canticchiare come sempre comincio a chiedermi che fine ha fatto..
Nathan:Wendy?Alex...vado a cercarla,mi si perde ogni tanto.
Alex:Ma sta qui.Eccola.
Mi volto e la ritrovo rannichiata sotto una coperta sul divano con un libro in mano.
Nathan:Ma dorme...
Mi avvicino a lei e gli accarezzo i capelli lasciandogli un bacio sulla tempia.
Nathan:Ma quanto è bella quando dorme?
Gli tolgo dalle mani il libro che stava leggendo.
Le rimbocco le coperte e vedo che indossa il mio pigiama che le sta enorme!
Ridendo le tolgo il cellulare che ha vicino a lei che si è illuminato: "Chiamata in arrivo da:Lore♡"
Guardo Wendy che sta dormendo e prendo il telefono rispondendo.
(Chiamata)
Lorenzo:Hey,piccola,tutto bene?
Piccola?Piccola a chi?
Nathan:Che vuoi?
Lorenzo:Wendy?
Nathan:Sta dormendo e io sono il suo fidanzato!
Chiudo la chiamata buttando il telefono sul divano abbastanza irritato.
Wendy si sta svegliando.
Alex:Che succede
Nathan:Ah non lo so,chiediamolo alla principessa!
Wendy:Hey,state già a casa...che hai?Che è successo?
Nathan:Perché quello ti chiama piccola?
Wendy:Ma chi?
Nathan:Il tuo amichetto,"Lore"...
Wendy:Lorenzo?Che ha fatto?
Nathan:Ho risposto io al telefono,ti ha chiamato e ti ha chiamata piccola.
Wendy:E allora?
Nathan:E allora!Allora?Ma che vuole?Wendy non ti fai chiamare da nessuno così.Sei la mia fidanzata!La mia,non la sua!Lo ha capito o bisogna spiegarglielo?
Wendy:Nathan,ma.....
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
DragosteLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...