È così strano e così brutto pensare che l'unica persona che ora potrebbe asciugare le tue lacrime e la stessa per la quale le stai versando.
Mi affaccio alla finestra della stanza e comincio a fissare il cielo nuvoloso con qualche stella e la luna che lo illumina appena.
Ecco. La luna.
Mi illudevo che avrei potuto brillare come lei un giorno,ma come posso brillare da sola?
La luna brilla solo perché con lei ci sono milioni di stelle.E io sono da sola adesso,a convincermi che tutto prima o poi dovrà finire,perché,se niente è davvero per sempre,allora anche questo non dovrà durare per sempre,no?
Eppure ho la sensazione che tutto questo non finirà mai,che noi due brilleremo insieme comunque che in un modo o nell'altro troveremo il modo per restare insieme, sempre.
Quel sempre che non c'è quasi mai,non c'era neanche nelle favole che mia madre o mia sorella mi leggevano da piccola...Avrei dovuto imparare da allora che tutte le favole finiscono sempre con il solito "E fissero per sempre felici e contenti" ma mai insieme.Mai.E allora come potrò andare avanti sapendo che non ci sarà mai un per sempre?
Sapendo che il per sempre che lui mi aveva fatto credere che esistesse,in realtà non esiste?
Non c'è nessuna possibilità di riaverlo.
Nenache per un po',per dieci minuti.
Abbracciarlo e stringerlo forte un'ultima volta.
Un ultimo bacio e un ultima carezza.
Ma no,non c'è nessuna possibilità di riaverlo qui con me ancora per un altro po'.||Wendy
Mi sveglio con la solita voce di mia madre che mi invoglia ad alzarmi dal letto dopo tre giorni,tre giorni dopo la morte di Nathan.
Mamma:Tesoro,alzati. Avanti...non puoi perdere tempo così,stai speracando tua vita.
Wendy:Mamma non sto perdendo né sprecando il tempo della mia vita,è solo che ora non trovo neanche più un motivo per viverla,capisci?
Mia madre,davanti a a quelle parole rimane in silenzio e si siede accanto a me sul letto.
Mamma:Wendy,Elody mi ha dato la questa.Mi ha detto che è per te. Leggila.
Wendy:Cos'è?
chiedo prendendo in mano la lettera.
Mamma:È per te.
Dice e sforzando un sorriso se ne va.
Apro la busta e comicio a leggerla con le lacrime agli occhi.
La caligrafia di Nathan riempie il foglio
di parole...
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...