Wendy:Io...io un passatempo?
Ma cosa stai dicendo?
Proprio ieri sono andata a pranzo a casa dei suoi...Lucy:Ah davvero? Sai anch'io ci sono andata qualche settimana fa...
Wendy:Ma cosa ti stai inventando?
Io e Nathan...Lucy:Io e Nathan stiamo insieme.
Vuoi le prove? Ecco.Tira fuori una foto dal telefono che mi fa vedere di sfuggita.
Nathan e Lucy che si baciano.
Wendy:Ma...
Lucy:Nathan ama me,è inutile che ora fai tutta questa sceneggiata. Ora ci credi?
Mi sento come se un treno mi stesse venendo adosso.
Mi volto cercando Nathan,ma non mi calcola,il suo sguardo incontra quello di Lucy.
Si sorridono.
Nathan sembra imbanbolato.
Tutto questo non può essere vero...e io che credevo mi amasse davvero.
Rimango impietrita a guardarlo mentre fissa Lucy,si volta guardandomi,fa un lungo sospiro e si avvicina.
||Nathan
Cosa ci fa Lucy qui?
Mi passo una mano tra i capelli e vado verso di lei dove c'è Wendy con le lacrime agli occhi.
Nathan:Lucy...
Lucy:Amore mio...
Guardo Wendy senza dire nulla,non di da il tempo di aprire bocca che mi da uno schiaffo in faccia correndo via.
Rimango fermo,a guardarla,senza corrergli dietro.
Nathan:Tu che ci fai qui?
Lucy:Nathan,io ti amo ancora...
Nathan:Sono stato fin troppo male per te. Io ora amo Wendy,quindi scusami ma ora devo andare da lei.
Lucy:Nathan...
Dice fermandomi,prendendomi un braccio.
Lucy:Sei..sei sicuro.
Nathan tu ami Wendy. Diglielo.Nathan:Io....non lo so.
Lucy:Sei ancora innamorato di me allora.
Nathan:Non lo so....io...devo andare,scusami.
Esco dalla palestra senza nemmeno aver iniziato la partita.
Ero sicuro che ormai Lucy era acqua passata,sono stato male per lei,ma ora che ho avevo trovato Wendy,sembrava che tutto andava bene,ma sono incerto,cavolo non so se amo ancora Lucy,è stato il mio primo e vero amore.
Metto le mani sul volante per tornarmene a casa,devo capire cosa mi sta succedendo.
Devo parlare con Wendy.
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...