CAP.39

3.5K 212 0
                                    

||Wendy

Nathan:Sai che tra due giorni è Natale,vero?

Wendy:Due giorni?! Cioè mancano solo due giorni?

Nathan:Già...e non abbiamo organizzato nulla,quindi...

Wendy:Quindi...?

Nathan:Quindi i miei mi hanno detto di...stare con loro questo Natale,anche per conoscerti finalmente e per....

Wendy:Stai scherzando?

Nathan:No,certo che no...

Wendy:Quindi,passeremo il Natale dai tuoi?

Chiedo incredula.

Nathan:Dai,che c'è!? Non ti mangiano,vogliono solo conoscerti,certo...non solo loro,sicuramente mia madre inviterà mezzo quartiere però...

Wendy:Cosa!!?No,no,no...!

Nathan:Dai amore,scherzo...ci sono i miei,Elody e credo i genitori di mio padre

Wendy:E basta?

Nathan:Si,e basta...credo.

Wendy:Mmhmm...

Nathan:Senti io vado su,vado a farmi una doccia,ti aspetto a letto amore...

Wendy:Okay...

Nathan comincia a salire le scale,ma lo richiamo urlando il suo nome.

Wendy:Nathan...?

Nathan:Si...?

Domanda.

Wendy:Se non gli piaccio?
Se mi trovano troppo piccola?
Se pensano che non sono abbastanza per te?

Nathan:Questo sono io a doverlo stabilire,loro non possono far altro che guardare. E poi,non tormentati così,gli piacerai,né sono più che sicuro.

Wendy:Mmh..okay...

Gli sorrido,lui scende i pochi gradini che aveva salito e mi viene incontro.

Nathan:Andrà tutto bene...fidati piccola.

Mi stringe tra le sue braccia lasciandomi un bacio sulla fronte.

Nathan:Ti aspetto su amore mio.

Wendy:Ok,arrivo.

Mi siedo sul divano con un bicchiere di cioccolata calda in mano,
chissà come saranno i genitori di Nathan,chissà se gli piacerò...ok,ora basta.

Scaccio via questi pensieri dalla testa,finisco di bere la mia cioccolata e salgo su in camera;cavolo sono a casa mia...a casa con Nathan e ora devo andare a dormire in camera con lui...mio dio.

Apro la porta della camera e vedo Nathan già sotto le coperte che dorme,mi avvicino al letto e gli passo una mano tra il capelli e gli stampo un bacio sulle labbra.

Mi sorride aprendo gli occhi e mi cinge la vita con le braccia.

Wendy:Ma non stavi dormendo!

Nathan:Evidentemente no...!

Ridacchia e mi abbraccia da dietro mentre io mi infilo sotto le coperte affianco a lui.

Wendy:Buonanotte amore.

Nathan:Buonanotte principessa.

Dice baciandomi la guancia.

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora