CAP.23

4.7K 226 0
                                    

||Wendy

Mi siedo sul divano e aspetto che Nathan scelga il film da vedere...

Nathan:Vabene questo?Oppure aspetta ti piace "tre metri sopra il cielo"?

Wendy:Ah si!Vai vai mettilo...!

Nathan mi sorride e dopo aver messo il cd si siede sul divano accanto a me.

Nathan:Hai freddo?

Wendy:No...sto bene amore...

Nathan:Ti amo piccola

Wendy:Anche io...

Affondo la testa tra la sua felpa,profuma,sa di...di Nathan,di liquirizia...

Lo abbraccio e mi stendo sul divano con la testa sul suo petto mentre lui comincia ad attorciglirmi i capelli tra le dita e ogni tanto mi stampa qualche bacio sulla guancia.

||Nathan

Adoro attorcigliare i capelli a Wendy,mi piace fargli scuotere la testa perché ogni tanto gli strappo qualche capello

Wendy:Nathan...

Nathan:Si?

Wendy:No...niente...

mi sorride e torna a stendersi su di me.

Nathan:No!Dai ora parli!

Wendy:Stavo ripensando a quanto avevo 15,16 anni...non vedevo l'ora di avere un ragazzo tutto per me,e non vederlo e immaginarmelo soltanto nei film e sui libri...quanto mi piaceva guardare quei ragazzi che andavano in giro mano nella mano e che si sorridevano...e quando andavo a dormire abbracciavo forte il cuscino prima di addormentarmi e pensavo:"Chissà,forse un giorno al posto del cuscino ci sarà qualcun altro..."

Nathan:E dimmi...almeno sono meglio del cuscino?

Wendy:A dire la verità stavo più comoda con il cuscino eh..!

Nathan:Ah si,ecco allora tieni il cuscino!

||Wendy

Mi arriva un cuscino in faccia lo sconto ridendo e vedo Nathan con quel suo finto broncio disegnato sul viso.

Mi avvicino a lui e gli sussurro
Wendy:"Il cuscino sarà pure comodo,ma ero solo io ad abbracciarlo..."

Nathan mi sorride e mi abbraccia ridendo.

Nathan:Cucciola,ti va la pizza?

Wendy:Sii...

Ad un tratto sento il telefono squillarmi.

Lo prendo in mano e leggo "Lore"

Ah...Lorenzo!

Mi alzo in piedi e rispondo mentre mi aggiusto i capelli davanti allo specchio.

(Chiamata)

Wendy:Lore!Come stai?

Lorenzo:Hey!tutto bene,e tu?

Wendy:Benissimo...

Lorenzo:Ti va di prenderci un caffè domani?Al bar dove lavoro?

Wendy:Si,certo!

Lorenzo:Allora ci vediamo al bar davanti a Miray ok?

Wendy:Perfetto...a domani allora!

Lorenzo:A domani!

(Fine chiamata)

Nathan:Chi è ora lore?

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora