CAP.38

3.4K 210 2
                                    

||Nathan

E la porto davanti...casa mia.
O forse...casa nostra.. (?)

Wendy:Pronta!

Nathan:Apri gli occhi...

Wendy:Ma,ma...dove siamo?

Chiede incuriosita e nello stesso tempo spaesata.

Nathan:Ecco..questa è casa mia...me la sono comprata da solo e...beh si,avrai capito che vorrei venire a viverci con te. Sarà casa nostra...

Wendy:È?Cosa?Nostra?Cioè casa mia e tua?Casa nostra?

Nathan:N-nostra Wendy...lo so hai appena 18 anni,so anche che non sei pronta per questo cambiamento,è solo un anno che stiamo insieme ma...ma io Wendy,ti giuro non sono mai stato innamorto così di una ragazza.Quindi...non devi venirci a vivere per forza,volevo solo...ecco solo dirti che magari anche tra qualche anno,una casa nostra ce l'abbiamo amore.

||Wendy

Sentendo quelle parole rimango sconvolta.Non posso crederci.

Mio dio,io a vivere con il ragazzo!Con Nathan!?

Il problema più grande sono i miei,non mi lasceranno mai a 18 anni andare a vivere con quello che è il mio ragazzo.

Wendy:Emh...Nathan...i miei...

Nathan:Ci ho già parlato io e loro sono d'accordo,hanno detto che mi reputano abbastanza maturo, ho già trovato un lavoro,guardagno abbastanza per mantenere entrambi,insomma,tu andrai avanti con la scuola e io potrei darti una mano,avendola giá finita da un po' avendo quasi 25 anni insomma,hanno detto che la deciose è tua...Wendy,non sei costretta.

Non lo lascio finire di parlare che sprofondo tra le sue braccia.

Nathan:Questo vuol dire che...

Wendy:Che da oggi in poi dovrai sopppratarmi anche a casa tua...

Nathan:Amore mio...mi hai fatto l'uomo più felice del mondo!

Wendy:Ma se diventerò un peso?Io non voglio essere un...

Nathan:Non lo diventerai amore,ora entriamo,c'è un'altra sorpresa.
.

Apre la porta e trovo un pupazzo enorme a terra e un foglio con su scritto
"Benvenuta a casa amore mio♡"
sento le lacrime rifarmi il viso e le braccia di Nathan che mi circondano le spalle.

Nathan:Vieni amore.

Mi prende per mano e mi fa vedere tutta la casa,naturalmente già arredata magnificamente.

È abbastanza grande,ci sono due piani,di sopra tre camere da letto e due bagni e di sotto un salone enorme,una cucina e un balcone molto grande.

Mi ha fatto il regalo di Natale più bello di sempre...

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora