Il primo volo che c'è per tornare a Milano è tra 20 minuti mi affretto a prendere un biglietto e corro a prendermi un caffè per tenermi sveglia.
Due ore dopo sono fuori l'ospedale.
Prendo la valigia in mano e corro a cercare Elody,Anna... o chiunque ci sia per farmi dire cos'è successo.
Elody:Wendy!
Sento la voce di Elody rimbombare tra i corridoi,mi volto e gli corro incontro.
Wendy:Dov'è Nathan?
Chiedo urlando ma non risponde.
Wendy:Elody dov'è Nathan?!
Guardo sua madre,Elisewin,mia sorella,Jean...
Ma nessuno risponde.
Wendy:DOV'È NATHAN!
Grido tra le lacrime.
Elody:Ha avuto una ricaduta...
Dice scuotendo la testa.
Elody:Non credo ci sia ancora da sperare.
È dentro.Indica la porta e senza dire nient'altro entro.
Wendy:Nathan!
Nathan:Wendy che ci fai qui?
Wendy:Come cosa ci faccio?Nathan non posso stare lontano da te in questo momento.Io...
Nathan:Mi dispiace tanto Wendy.
Wendy:Cosa?
Tutto questo sta accadendo davvero?Il sogno che avevo fatto mesi fa si sta concretizzando?Nathan:Wendy promettimi che non mi dimenticherai mai.
Wendy:Dio Nathan,come potrei dimenticarti...
Dico orami singhiozzando.
Nathan:No,non piangere,ti prego non piangere. Promettimi solo che ti rifarai una vita...
Avrai tanti bambini Wendy,una bella casa e una persona affianco che non ti lascerà mai,promettimi però che nessuno mi sostituirà ma che prenderà solo il mio posto...
Tutto ciò che è mio,ora è tuo.Wendy:Nessuno prenderà mai il tuo posto o ti sostituirà.
Rispondo cercando di scacciare le lacrime.
Wendy:Ricordi cosa abbiamo detto?
Nathan:Che nulla potrà mai dividerci. Certo che lo ricordo amore.
Wendy:E allora nulla ci dividerà te lo prometto.
Nathan:Ti amo così tanto Wendy.
Wendy:Ti amo tanto anch'io Nathan.
Talmente tanto.Ci abbracciamo lui mi fa promettere che dovrò essere in grado di rifarmi una vita ed essere felice anche senza di lui.
||Nathan
Nathan:Ora va a casa.
Non startene qui,fa freddo...va a casa Wendy.Andrà tutto bene.Wendy:Sei...sei sicuro?
Nathan:Si. Sono sicuro.
Wendy:D'accordo,vengo...vengo domani mattina.
Dice indugiando.
Nathan:Vabbene amore.
La saluto,senza sapere che forse sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei vista...
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...