Wendy:Come stai?
Gli chiedo per rompere il ghiaccio.
Nathan:Sto come quando te ne sei andata.
Wendy appena mi hai lasciato qui,da solo,ho sentito il mondo che mi crollava addosso.
Più stavo dentro casa e più tutto mi ricordava te,la sera mentre cenavo mi mancavi tu che di punto in bianco venivi a sederti sulle mie gambe e mangiavamo insieme,mi mancavano le tue sgridate perché lascio i pantaloni e le magliette anche in cucina.Sono svanite tutte le certezze che avevo. I progetti sulla mia vita,sulla nostra vita...ho passato i giorni più brutti della mia vita.Sento la sua voce tremolante,è tutto così tremendamente orrendo...
Nathan:Tu non sai quanto io tenga a te Wendy. Quanto tenga a noi,perché io credo davvero in noi.
Nonostante litighiamo dalla mattina alla sera.Wendy:Io infatti sono qui per parlare di..di noi.Ecco io...non riesco a perdonarmi quello che ho fatto,quello che ti ho fatto e del dolore che ti avrò fatto provare.Probabilmente non me lo perdonerò mai.
Nathan:Wendy...tutti possono sbagliare....può succedere a tutti...
Wendy:Si...ma...Dio Nathan non volevo quel bacio,vorrei non fosse mai successo!
Nathan:Wendy io l'ultima cosa che voglio è perderti.Credevo fossi qui per lasciami,credevo fossi innamorata di lui....
Wendy:Ma come ti viene in mente!
Nathan io...sono troppo innamorata di te.Nathan:E io di te
Mi alza il viso sotto il mento e in quel
preciso momento i nostri sguardi si incontrano.Si avvicina per baciarmi ma mi allontano...
Wendy:Nathan io...
Nathan:Wendy,ti prego.
Socchiundo gli occhi e mi avvicino al sui viso.
Le nostre labbra si incontrano e in quel momento avrei voluto non staccarmi mai.
Nathan:Non lasciarmi mai più da solo,mi sei mancata così tanto piccola...
Wendy:Mai più amore mio.
Ci abbracciamo e passiamo il resto del pomeriggio a guardarci un film abbracciati sul divano sotto una coperta.
||Nathan
Wendy si addormenta tra le mie braccia,gli accarezzo la guancia mentre sorride e si stringe di più a me mormorando il mio nome.
Nathan:Sono qui piccola...
Improvvisamente suona il campanello e Wendy apre gli occhi sobbalzando.
Nathan:Vado io...aspettami qui.
Anniesce
.Io mi alzo e vado ad aprire la porta trovandomi davanti Alex.
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
DragosteLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...