Dopo un po' mi toglie la benda,apro gli occhi e vedo davanti a me il mare.
Wendy:Al mareeee!Siii!
Scendo dalla macchina,senza preoccuparmi della pioggia e comicio a correre verso la spiaggia.
Nathan:Ti ammali!Vieni qua!Wendy!
Wendy:Vieni...!
Nathan:Wendy vieni qua!Andiamo sulla scogliera...piove,ti ammali!Vieni qua!
Wendy:Dai andiamo a piedi...
Nathan:Ma sta dalla parte opposta,dai Wendy!
Wendy:Io vado a piedi,tu vieni?
||Nathan
Mi rendo conto che ormai non riuscirò più a convincerla,mi tolgo la giacca e vado verso di lei poggiandogliela sulle spalle.
Nathan:Ti ammali,andiamo con la macchina.
La prendo in braccio e ritorno alla macchina infilandocela dentro mentre continua a ridere e a scalciare.
Wendy:Quanto sei noioso...dai muoviti,andiamo alla scogliera!
Metto in moto la macchina e arriviamo dall'altra parte,sulla scogliera.
Nathan:Aspetta!Wendy!Piove...ti ammali!
Sembra una bambina che ha appena visto le giostre,ridendo scendo dalla macchina e vado da lei seduta sulla scogliera mentre guarda lo strapiombo.
Nathan:Sta attenta Wendy...mi siedo vicino a lei abbracciandola.
Wendy:Mmh...tanto siamo bagnati,no?
Nathan:Che centra non vorrai mica...
Wendy:Perché?Dai ci buttiamo?Nathan:No...soffro di vertigini e già è tanto che sto qui...e poi..
Wendy:Eddai!
Nathan:No...no...no...non ci penso proprio!E neanche tu ti butti,piove ed è pericoloso...
Wendy:Ok...allora io vado eh...
Si sfila le scarpe e salta giù di sotto.
Nathan:Wendy!!
Aspetto che risale su in superficie,ma niente,passa un minuto,due,tre,quattro...cinque..ma non la vedo più.
Nathan:Wendy!Wendy dove sei?
È tutta colpa mia...avrei dovuta fermarla...
mi metto le mani tra i capelli E comicio a piangere.
Non può essere vero,non la rivedrò mai più...
Ad un tratto sento gridare,mi affaccio ma non vedo nessuno.
||Wendy
Nathan sarà sordo....lo sto chiamando da 10 minuti e non mi risponde...non mi avrà mica lasciata qui...mi rannicchio dietro la scogliera sulla sabbia,prima o poi arriverà...
||Nathan
Nella disperazione e nel pianto sto cercando Wendy da un'ora...Scendo sulla spiaggia correndo,forse è qui...si è tuffata da lì sopra infondo...
Nathan:Wendy...?
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
DragosteLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...