CAP.35

3.5K 210 0
                                    

Nathan:Ma sei impazzita!All'altezza di chi?Smettila amore.

Solo ora mi rendo conto di aver pronunciato quella parola che fa sgranare gli occhi alla mia ragazza.

Nathan:Wendy...

Wendy:Credimi,forse è meglio così.

Scende dalla moto infilando le chiavi nella serratura della porta,scendo dalla moto rincorrendola prima che entri in casa,la blocco e la tiro indietro facendola sbattere contro il muro accanto la porta.

Le prendo il viso tra le mani e lo avvicino al mio baciandola.

Nathan:Non ce la faccio a stare ancora senza di te. Rimani con me amore.

Wendy:Nathan...

Nathan:Sshh...

La bacio di nuovo,un bacio appassionante,lungo e tanto atteso da entrambi.

Wendy:Ti amo Nathan.

Nathan:Anchio amore.

Wendy nasconde la testa sul l'incavo del mio collo e mi abbraccia,in quel momento si apre la porta di casa ed esce una ragazza.

Wendy:Emily....emh...

Emily:Io.vado.da.Jean.Umh...lui è Nathan?

Wendy:Si è lui...

Emily:Bene,ti conviene entrare prima che mamma diventi Hulk...

Wendy:Che è successo...?

Emily:Sei uscita gridandole contro perché dovevi andare da...."qualcuno"!

Nathan:Meglio che vada ora...ci sentiamo dopo piccola...

ridacchio e salgo sulla moto.

||Wendy

Saluto il mio ragazzo ed entro in casa dove comincia la lunga e interminabile sgridata della mamma..

Utilmente ne sto ricevendo molte...
ci sto facendo l'abitudine...
mi siedo sul divano con le braccia incrociate al petto,sguardo basso e con mia madre davanti pronta per un'altra sgridata....

*****

Emily:Wendy!È pronta la cena!Scendi!

Wendy:Arrivo...

Scendo di sotto e ceno con la mia famiglia.

Papà:Che mi sono perso?

Chiede mio padre sussurrando.

Wendy:Umh...niente,apparte che ho discusso con mamma perché non voleva farmi andare da Nathan.

Papà:E tu sei andata...giusto?

Wendy:Ovvio. E abbiamo risolto tutto...

Papà:Ma cosa devo fare con te?!

Dice mio padre ridendo e scuotendo la testa per poi sedermi a tavola.

Ridacchio alzando le spalle e mi siedo anch'io affianco a lui...

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora