||Wendy
Wendy:Smettila!Devo andare a scuola. Mi dai lo zaino?Emily!
Emily:Prima mi ridai il mio giacchetto!
Wendy:Emi è tardi!James mi sta aspettando di sotto!
Mamma:Ragazze...la smettete!Emily!Lascia stare tua sorella,Wendy fila a scuola e tu a lavoro!su...
Entrambe sbuffiamo,lei mi restituisce lo zaino e io il suo giacchetto.
Wendy:Io vado!Ciao.
Scendo di sotto e trovo Lorenzo e James sotto casa mia.
Wendy:Hey!Che ci fai qui Lore?
Lorenzo:Buongiorno...emh....sono venuto per dirti che domani sera c'è il mio compleanno porta pure con te un amica e...se vuole può venire anche...anche il tuo ragazzo...
Wendy:Ah...ma certo!Umh...dove?
Lorenzo:In discoteca,la solita.
James:Okay,verremo molto volentieri
ma ora dobbiamo scappare a scuola,andiamo Wendy.Mi tira per un braccio e dato che come al solito è tardi,appena passa l'autobus ci saliamo sopra e arriviamo a scuola.
La giornata passa in fretta,nel pomeriggio esco dall'Altelier dove lavoro e torno a casa stanza morta.
Mi faccio una doccia e mi butto sul letto e chiamo Nathan ed Elisewin per dirgli della festa di Lore.
Avvertiti tutti e due,ceno e vado a letto.
*il giorno dopo...*
||Nathan
Passo a prendere Elisewin al bar dove lavora e poi la mia ragazza a casa.
Aspetto che esca e intanto chiacchiero con Eli...Elisewin:Mio dio,quanto è lenta!
Nathan:Dopo quasi nove mesi,ci ho fatto l'abitudine.
Wendy:Abitudine a cosa?
Chiede la mia ragazza salendo in macchina con il sorriso stampato in faccia.
Nathan:A nulla amore..ahah |
|Wendy
Okay,questa sera non voglio unbriacarmi e passare la notte a vomitare.
Quindi Wendy,fa la brava!
Entro in discoteca,prendo un analcolico insieme ai miei amici e dopo aver fatto gli auguri a Lorenzo ci buttiamo in pista a ballare.
Ecco,forse è meglio se passo la serata qui in pista anziché davanti al bancone...!
A mezzanotte passata,decidiamo di tornarcene a casa,la serata è andata piuttosto bene e devo dire che ho sono stata anche io piuttosto brava,dopotutto ho promesso a Nathan che non mi sarei più dovuta ubriacare come ho fatto l'ultima volta alla festa di Elisewin....
---
---
---....UN ANNO DOPO....
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
Roman d'amourLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...