CAP.48

3.1K 199 1
                                    

Mentre una lacrima mi scende sul viso,mi alzo da lì e cammino un po' per la città quando....

Sento due mani poggiarsi sulle mie spalle e....

Nathan:Wendy!

Mi volto cercando il suo sguardo e lo trovo con il viso bagnato di lacrime.

Wendy:Che vuoi?Vattene! Vai dalla tua amichetta,lei sicuramente saprà come consolarti.

Detto ciò giro i tacchi e me ne vado ma la sua mano mi ferma bloccandomi un polso.

Nathan:IO NON AMO LUCY,NON ME NE FREGA NULLA DI LEI,OKAY? IO AMO TE,AMO TE WENDY!VOGLIO STARE CON TE!

Dice la voce rotta dal pianto.

Vederlo così mi fa star male anche a me.

Wendy:Ah...ora vuoi stare con me!Prima mi hai riposto che non sapevi se l'amavi o meno e ora vuoi me,senti Nathan,ma vaffanculo!

Nathan:Lo so che sono uno stronzo,ma io ti amo Wendy.
Wendy io senza te non ce la faccio,so che sono uno schifo,uno schifo di fidanzato,non riesco a renderti felice neanche per due giorni,sai,la cosa che mi fa più male è che tu hai creduto fin da subito in me,mi hai sempre dato molta fiducia anche essendo una ragazza molto gelosa e io non riesco a renderti felice con nulla,sono un coglione,mi fa male dirlo,ma avrei preferito che ti innamorassi di un altro ragazzo,uno che ti avrebbe fatto vivere la tua favola,ti avrebbe fatto sentire una principessa...io non sono capace a fare questo,non sono capace a fare il principe dei tuoi sogni,non sono capace a renderti felice come avrei voluto...

Ormai il suo viso era completamente inondato da lacrime.

Nathan:Io non ti merito Wendy...

Wendy:Nathan...ti prego...non..non dire così...

Nathan:Come faccio a non dire così!Non riesco a fare una cosa giusta,una!

Urla.

Wendy:Nathan...calmati

Nathan:Wendy io ti amo,non me ne frega più nulla di quella.
Lo so,lo so che non mi perdonerai mai e che ormai è finita,che ho perso tempo e che ti ho fatto male con quel "non lo so...",che ora tu troverai un ragazzo che ti merita davvero,magari con uno che ti protegge e ti coccola meglio di come avrei potuto fare io...avrei voluto renderti felice con me,ma ho solo rovinato tutto...
solo,volevo e dovevo dirtelo....io...

Wendy:Baciami Nathan,baciami.

Nathan:Ma...

Wendy:Basta con questi ma,baciami.

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora