CAP.55

2.9K 172 0
                                    

Mamma:Nathan dove l'hai lasciato? A proposito prima o poi me lo devi far conoscere per bene.

Wendy:Umh...s-si...Vado da Emily.

Salgo le scale ed entro dentro la
camera di Emily.

Un tempo anche mia.

Tutto è come prima.

Apparte che non ci sono più i miei libri e poster appiccicati sul muro o sull'armadio.

Wendy:Hey!

Emily:Wendy...che ci fai qui?

Wendy:Così...sono passata per sapere come andava.

Dico sedendomi sul letto affianco a lei.

Wendy:Emily stai bene?Sei pallida..

Emily:Si,sto bene.... devo dirti una cosa però.

Wendy:Che cosa?

Emily:Io e Jean... aspettiamo un bambino.

Wendy:Eh?!O mio dio Emi!Dici davvero!?

Emily:Mhm mhm...

Abbraccio forte mia sorella che all'improvviso scoppia a piangere.

Emily:Non so se riuscirò ad essere una brava mamma...

Wendy:Ma che dici Emi!

Emily:Dai Wendy...sai il lavoro che faccio sono una giornalista,sto tutto il giorno fuori. Come farò a occuparmi di mio figlio o di mia figlia...?

Wendy:Emily!A cosa servono le sorelle?

Emily mi guarda e con le maniche del giacchetto si asciuga le lacrime e si tira su il naso.

Wendy:Io ci sono Emi...La mamma e il papà lo sanno?

Emily:Non ancora. Glielo dico stasera con Jean.

Wendy:Sono così contenta Emi!

Emily mi sorride e mi abbraccia forte e cominciamo a decidere su qualche possibile nome...

Alla fine rimango a cena lì visto che Nathan restava fuori con qualche suo amico ed Alex...

****

Come ogni lunedì mi preparo per andare a scuola,metto lo zaino in spalla e scendo di sotto dove il mio ragazzo sta preparando la colazione.

Wendy:Amore buongiorno!devo scappare Lorenzo mi sta aspettando...

Nathan:Lorenzo?

Wendy:Si,mi ha detto che deve chiedermi una cosa e poi mi da un passaggio fino a scuola...

Nathan:Si da il caso che sono io il tuo ragazzo e ti accompagno io e poi vado a lavoro.

Wendy:Ma...che gli dico ora?

Nathan:Che ti accompagna il tuo fidanzato.Perché ci sono problemi?

Sbuffo scuotendo la testa,mi piace vederlo mentre si ingelosisce,mi siedo al tavolo e faccio colazione con calma.

Nathan:Vado a tirare fuori la moto.

Mi lascia un bacio sulle labbra ed esce fuori.

Mando un messaggio a Lore e gli dico che passo dopo al bar da lui e Nathan mi accompagna a scuola...

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora