Dopo una pausa di "silenzio", o meglio da un susseguirsi di singhiozzi
Wendy si avvicina a me e si siede sulle mie gambe abbracciandomi.||Wendy
Instintivamente abbraccio Nathan che è seduto a terra pochi metri distante da me.
Lo stringo forte,ma lui sembra non ricambiare.
Quando sto per staccarmi dall'abbraccio sento il suo braccio circondarmi le spalle e poi il picchiettio delle sue dita su un braccio.
Nathan:Wendy....
Mi stacco dall'abbraccio e lo guardo negli occhi.
Wendy:Nathan...io...io sono davvero innamorata di te...
Nathan:Anche io lo sono piccola...anch'io sono innamorato di te.
Mi avvicino per baciarlo ma si scosta.
Wendy:Nathan ti prego...
Nathan:Wendy no...hai la minima idea di quello che ho potuto provare...?!
Mi alzo da terra sotto lo sguardo di Nathan, cerco di cacciare indietro le lacrime che minacciano di uscire...
Prendo la borsa quando sento la voce di Nathan chiamarmi e poi la sua mano affermarmi il polso.
Nathan:No..aspetta.
Wendy:Che c'è?
Nathan:Io...ti amo troppo per lasciarti andare...però Wendy,devi riconquistare la mia fiducia...non immagini quanto sia stato male vederti toccare da quello.
||Nathan
Dette queste ultime parole vedo gli occhi di Wendy brillare.
Mi sorride e si aggrappa al mio collo saltandomi in braccio e incrociando le sue gambe intorno ai miei fianchi.
Wendy:Scusa amore mio...
Nathan:Sshh....non piangere piccola...
Asciugo le sue lacrime mentre lei cerca di baciarmi.
Nathan:Wendy,ti ho detto di no...devi riconquistare la mia fiducia,te l'ho detto già...
Wendy annuisce e scende dalle mie braccia,si vede che non si aspettava che l'avrei respinta,
l'istinto di prenderla tra le mie braccia e baciarla è troppa,ma devo riuscire a trattenermi.Nathan:Andiamo,ti accompagno a casa.
Wendy guarda titubante la moto da me indicata e sospirando lentamente annuisce.
L'aiuto ad allacciarsi il casco e montati entrambi sulla moto scendiamo poi davanti casa sua.
Wendy:Forse è meglio se ci prendiamo un po' di tempo...sono una schifo di fidanzata,perdonami Nathan io non sarò mai alla tua altezza...
Nathan:Ma sei impazzita!All'altezza di chi?Smettila amore.Solo ora mi rendo conto che....
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...