||Nathan
Appena finisco di farmi una doccia scendo in salone per chiedere a Wendy di andare a farci una passeggiata...quando la sento bisbigliare qualcosa ad Alex.
Wendy:Alex...no.Non ce la faccio...non ce la faccio a mentirgli...
Quel bacio è stato uno sbaglio. Non dovevamo neanche pensarci e io non volevo baciarti.Nathan:Cosa?!
Intervengo.
Non posso crederci.
La mia ragazza ha baciato il mio migliore amico?!
Alex:Nathan...
Nathan:Vi...vi siete ba-baciati?!
Alex:Nathan...facci spiegare noi....
Nathan:Vattene!
Wendy:Nathan...io...
Nathan:Tu sta zitta!
Alex:Nathan non trattarla così!
Nathan:Tu non mi dici cosa devo fare!Vattene
Alex:Nathan...lei non c'entra niente....è stata colpa mia...sono stato io a baciarla!
Mi volto verso Wendy che singhiozza scappando di sopra.
Nathan:Come ti sei permesso di baciare la mia ragazza!La mia ragazza!?Vattene,esci da qui e sparisci!
Alex non avrei mai creduto che fossi capace di una cosa del genere...da te poi!||Wendy
Ho rovinato tutto...non me lo perdonerò mai.
Metto qualche vestito in una borsa e ci infilo cuffie e telefono...quando la porta della camera si apre e vedo entrare Nathan.
Nathan:Wendy....
Wendy:Nathan...è che...che non faceva altro che mettere le tue magliette!Aveva il tuo profumo addosso,mi mancavi così tanto,io non volevo,davvero Nathan...
Mi asciugo le lacrime e vado verso la porta per andarmene.
Nathan:Che stai facendo ora?!
Wendy:Me ne vado,no?
Vado per aprire la porta ma la sua mano mi ferma.
Nathan:Rimani qui.Non andare via...Wendy ti prego...stai qui.
Wendy:Nathan...io...io non riesco a perdonami quello che ti ho fatto.
Mi dispiace tanto...ti prego perdonami.Chiudo la porta di casa e esco...
In questo momento ho bisogno del mio migliore amico.
Vado a casa sua e busso alla porta non curandomi dell'aspetto orribile che posso avere in questo momento.
James:Santo cielo,che è successo Wendy?Entra...
Wendy:Posso...posso stare qui...per stasera?
James:Ma certo che puoi restare, avanti,dimmi che è successo,mi stai facendo preoccupare.
**Due giorni dopo...**
||Nathan
Apro la porta e mi ritrovo davanti mia sorella e sbuffo credendo fosse Wendy...
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...