Il giorno dopo mi sveglio,in ritardo come sempre.
Prendo il telefono sul comodino per vedere l'ora.
Nathan è già a lavoro altrimenti sarebbe ancora a letto a dormire.
Mi vesto in fretta e furia e scendo di sotto.
Prendo il telefono e mando il messaggio del buongiorno al mio ragazzo.
[Da Wendy:Giorno amore♡Vado a scuola...ci sentiamo dopo.]
[Da Nathan:Okay,ti vengo a prendere dopo così non fai la strada a piedi da sola.♡Ti amo.]
[Da Wendy:Ok amore,a dopo♡]
Spengo il telefono e mi avvio a scuola.
Entro in classe e mi siedo al mio solito posto,putroppo vicino a Lucy.
Lucy:Allora,è piaciuto il succhiotto a mio Nathan,l'altro giorno?
Wendy:Punto primo,è il mio Nathan,è il mio ragazzo.
E punto secondo prova a toccare di nuovo il mio ragazzo e giuro che ti ammazzo.Lucy:Se prima non ci riuscirò io...
Sussurra.
Wendy:Eh?
Lucy mi fa uno di quei suoi soliti sorrisseti stupidi,si siede accanto a me e poco dopo comincia la lezione.
Finalemente suona la campanella ed esco fuori.
Sento tapparmi la bocca e qualcuno mi trascina dietro scuola.
Wendy:Ma chi sei?Lasciami!
Vengo buttata per terra in un angolo dietro scuola dove non c'è mai nessuno ed è sempre tutto isolato...
Mi volto e trovo davanti a me Lucy e due ragazzi.
Wendy:Che volete?
Lucy:Fartela pagare per quello che mi hai fatto ieri in classe,ricordi che mi hai tirato i capelli davanti a tutti,facendomi passare da una stupida!?
I due ragazzi si avvicinano a me,uno mi blocca le mani e l'altro comincia a tirarmi dei calci.
Scoppio a piangere e mi dimeno non ottenendo nessun risultato.
Alla fine,mi lascio andare e quei due ragazzi mi buttano per terra sbattendomi vicino a un muro.
Lucy:Spero la lezione sia servita.Forse è troppo poco...Dammi il tuo telefono che chiamiamo Nathan...
Wendy:Lascialo stare!
Rispondo
Lucy:Ragazzi,il cellulare.
Ordina
Uno dei due ragazzi si avvicina per sfilarmi il telfono dalla tasca dei jeans.
Gli tiro un calcio ma il ragazzo mi tira un pugno in faccia talmente forte da farmi cadere a terra di nuovo....
Ricordo solo la faccia di Lucy divertita con il mio telefono in mano dopodiché il buio totale....Dov'è Nathan?
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...