CAP.37

3.3K 208 0
                                    

||Nathan

Ormai è passato 1 anno,è Dicembre e il Natale sta arrivando,quest'anno lo passarò finalemente con la mia ragazza!

Scendo dalla moto ed entro dentro il Altlaiter Miray dove lavora Wendy.

Nathan:Mi scusi,sa dirmi quando finisce di lavorare....

Miranda:Sei il ragazzo di Wendy?

Nathan:Emh si...sono io...

Miranda:Sai l'altra sera quando sono andata a cena con lei mi ha parlato molto di te...

Nathan:Ah....e...cosa le ha detto?

Miranda:Che è proprio il ragazzo giusto...vada..vada da lei...è al secondo piano,se ti dicono qualcosa digli che ti mando io...e di pure a Wendy che il suo turno è finito anche oggi,portala da qualche parte bel ragazzo,si merita proprio un po' di riposo!

Nathan:Grazie...sono giorni che non la vedo!Vado da lei!Grazie ancora!

Salgo le scale correndo due a due e cerco il suo ufficio.

Mi sembra fosse il numero 16...busso alla porta e mi sistemo la giacca.

Wendy:Avanti...

Apro la porta lentamente,non appena mi vede gli si illumina il viso e mi corre incontro abbracciandomi e saltandomi letteralmente in braccio.

Wendy:Amoree,che ci fai qui!?

Nathan:Sorpresa....dai andiamo,la signora di sotto,credo fosse la signora di cui mi hai parlato,Miranda,ha detto che hai finito anche per oggi.Dai andiamo!

||Wendy

Nathan mi tira per un braccio facendomi scendere tutte le scale con mille fogli in mano,il cappotto e la borsa correndo.

Nathan:Dai!Andiamo!

Wendy:S-si...ecco...Miranda ecco il vestito di quella signora si stamattina...questi sono i...

Miranda:Wendy,non far aspettare troppo questo ragazzo,ci penso io qua...ci vediamo dopo Natale....buone feste...

Wendy:Grazie Miranda!Buon Natale anche a te...

||Nathan

Nathan:Sei pronta,ho una sorpresa!

Dico facendola scendere dalla macchina,gli copro con le mani gli occhi e la porto in un posto,beh...si in un posto speciale,che credo dopo un anno sia arrivato il momento giusto...ho un po' d'ansia a dire la verità...non so come potrà reagire a ciò che le farò vedere,ma mi faccio coraggio e la porto davanti....

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora