CAP.86

2.5K 157 0
                                    

Chiudo la porta e salgo su in camera.

Wendy:Amore?

Nathan:Wendy...ora arrivo,mi faccio una doccia e scendo.

Wendy:È tutto ok?

Nathan:Certo piccola.Sta tranquilla.

Wendy:Dai sbrigati che ho fame.

||Nathan

Esco dal bagno,sono ancora impaurito dal quel dolore.

Scendo di sotto e trovo la mia ragazza già a tavola a mangiare.

Wendy:Scusa amore,ma avevo fame,e ho sonno da morire,ti dispiace se mi poggio sul divano?

Nathan:Certo che no,vai pure piccola.

Mi siedo a tavola e mangio qualcosa,sparecchio e vado a sedermi vicino a Wendy.

Avverto di nuovo quel dolore,ma ora molto più forte.

Più forte di prima,
sento l'aria mancarmi.

Wendy:Cos'hai Nathan?

Chiede assonnata.

Non voglio farla preoccupare.

Nathan:Ho...ho sbattuto la gamba all'angolo del tavolo.

Wendy scoppia a ridere e si alza dal divano per spegnere la tv.

Si avvicina lasciandomi un bacio sulle labbra e mi porta in camera.

Nathan:No!ho dimenticato di sotto il cuscino!Lo avevo preso prima per April.
Ora ritorno.

Scendo di sotto,quel dolore sembra essere svanito.

Mi siedo un attimo per riprendere fiato,prendo il cuscino e salgo in camera e trovo Wendy che già dorme.

Mi sfilo il sotto della tuta e vado per infilarmi il pigiama,quando mi accorgo che lo indossa la mia ragazza.

Ridendo ne cerco un altro e mi infilo sotto le coperte.

Mi sveglio nel cuore della notte con quel dolore atroce,stavolta ancora più forte,aumenta sempre di più.

Comincio a preoccuparmi,ma non voglio svegliare Wendy,la farei solo impaurire,così mi siedo sul letto.

||Wendy

Mi sveglio sentendo dei lamenti e trovo Nathan seduto davanti a letto.

Wendy:Ma che cazzo succede?

Nathan:Nulla amore,ho solo un brutto sogno dice ridendo,evidentemente per la mia espressione.

Wendy:Mi hai fatto spaventare.Stai bene?

Nathan:Certo amore,non è nulla.

Wendy:Dai vieni a dormire...

e si stende sul letto affianco a me.

La mattina dopo,come tutte le altre mattine,mi vesto per andare al lavoro.

Con la scuola ho finalmente finito e ora mi occupo esclusivamente del mio lavoro da Miranda...

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora