CAP.105(ULTIMO CAPITOLO)

6.2K 191 160
                                    

Voglio abbandonarmi a me stessa,al dolore e questo vuoto incolmabile che ho dentro.

Vorrei che lui fosse qui.

Ma non è qui e lontano da me.

E solo al pensiero che non rivedrò più i suoi occhi dolci sorridermi,che non potrò più baciare quelle labbra,non più sentire quell'odore di liquirizia ovunque, che non potrò più ascoltare la sua voce, che non potrò più litigare con lui e che dovrò vivere senza di lui,mi manca il respiro.

Forse è proprio questo quello che dovrei fare.

È stato lui stesso a dire che nessuno potrà mai dividerci.

Con nessuno si intende anche la distanza.

Allora così sia.

Guardo un ultima volta la macchina che mi ha portata fin qui,lascio un piccolo biglietto sul sedile dicendo:"Nathan sto arrivando."

Chiudo gli occhi e stringo la lettera tra le mani.

Nathan,sto arrivando davvero.

Guardo lo strapionbo sotto di me,faccio un respiro profondo e mi lascio andare.

Se non posso sognare ad occhi aperti,allora, lo farò ad occhi chiusi...

E...
Apro gli occhi sobbalzando dal letto.
Ma..ma dove sono?
Mi guardo intorno e...cosa?
Sono nella mia camera.

Accanto al letto di mia sorella che ancora dorme.

Era...era tutto un sogno.

Un maledetto sogno.

Prendo il telefono in mano e controllo l'ultimo messaggio che ho da parte di Nathan.

In effetti c'è né uno.

[Nathan:Buongiono!Ti passo a prendere verso le 16.30?]

Solo ora ricordo la chiamata di ieri sera dove mi ha chiesto se lo andavo a vedere giocare a pallavolo.

Mio dio,non esiste nessun cancro e noi..noi non stiamo insieme,lui non è il mio ragazzo.

Quel sogno era così...così realistico!

[Wendy:Certo,vabenissimo!Ci vediamo dopo♡] rispondo.

Invio il messaggio e poso il telefono suo comodino affianco al letto.

Nathan non è morto,mi ha appena detto che verrà a prendermi per andare alla sua partita di pallavolo!

Allora tutto questo è stato un orribile sogno.

-Qualche ora dopo...

Devo prepararmi,Nathan sta vendendo a prendermi,inizierà ora il mio sogno ad occhi aperti?

----------------------------------------------------------
Prima di tutto vi ringrazio dal primo all'ultimo per tutto.
Spero che questa ff vi sia piaciuta,è stata diversa dall'altra ,perché ho,avete e abbiamo vissuto tutte/i in un sogno...
Un sogno che ci ha portati in altri
mondi.
Inizialmente il finale non doveva essere affatto questo,ma l'idea mi ha sfiorato la testa e così ho deciso di farla finire in questo modo e spero davvero che vi sia piaciuta!!!❤
Ho già in mente un'altra storia.. vi farò sapere tra pochissimo ❤❤

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora